Un video del 1982, in cui Demi Moore bacia più volte un ragazzino adolescente, è stato riproposto dalla trasmissione Entertainment Tonight, ed è tornato in voga dopo i recenti scandali di abusi sessuali che hanno coinvolto Hollywood. Questa volta è Demi Moore a finire al centro delle polemiche.
Nel 1982, durante la festa di compleanno di Philip Tanzini, co-protagonista di Demi Moore in “General Hospital”, è stato girato un video in cui Demi Moore, 19enne all’epoca, appare insieme a Tanzini, che stava per compiere 15 anni. La presenza di Demi Moore, già sposata, ha generato sconcerto. Il filmato, realizzato da ET (Entertainment Tonight), è attualmente su YouTube con 8,5 milioni di visualizzazioni.
Il video mostra tre baci appassionati tra Demi Moore e Philip Tanzini, con il primo che inizia alle 1:22, il secondo alle 1:49 e il terzo alle 4:36.
La Moore professa il suo amore per Tanzini nel corso del video, dicendo:
“Amo Phillip e lui è l’unico che amo… Lo amo profondamente, è una delle mie persone preferite… È davvero fantastico e lo amo davvero”.
Dice anche, forse scherzando, che intende sposare Tanzini, nonostante fosse già sposata all’epoca, avendo sposato il suo primo marito, Freddy Moore, quando aveva 17 anni.
Dopo il successo di General Hospital, ancora in corso con nuovi membri del cast, Demi Moore ha goduto di una lunga e illustre carriera. Al contrario, Philip Tanzini non ha raggiunto la stessa notorietà e attualmente si occupa di doppiaggio per programmi televisivi e spot pubblicitari.
Per il momento, però, non è stata intrapresa alcuna azione legale nei confronti della Moore che, oggi ha raggiunto le 61 primavere dichiarandosi single e felice.