Il giovane cantante brasiliano Pedro Henrique ha perso la vita tragicamente a soli 30 anni durante un’esibizione alla Feria de Santa de Bahía, in Brasile. Mentre si esibiva di fronte al pubblico, ha improvvisamente perso i sensi e si è accasciato a terra, come documentato in video condivisi su social media.
Le immagini mostrano il cantante colpito da un malore, suscitando lo sgomento tra gli spettatori presenti a pochi metri di distanza. Inizialmente si pensava a un malore momentaneo, ma poche ore dopo l’etichetta discografica di Pedro Henrique ha confermato la sua morte.
La notizia è stata annunciata con un post su Instagram:
“Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale. Pedro era amico di tutti, un marito presente e un padre devoto”.
I drammatici momenti finali del cantante sono stati immortalati da fan presenti, che originariamente stavano registrando l’esibizione gospel. Tuttavia, dopo l’incidente, le immagini sono diventate virali sui social.
che infinita tristezza per questi malori a ripetizione e rabbia per chi li ha causati finora impunemente.