Una tragedia ha colpito le comunità di Caianello e Roccamonfina quando una bidella di 54 anni, Assuntina Simone, è morta improvvisamente a scuola di fronte agli studenti a causa di un malore improvviso. La giornata era iniziata normalmente, ma è diventata un incubo quando Assuntina ha accusato un improvviso mal di testa e ha chiesto aiuto. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei presenti, la situazione si è rapidamente peggiorata, portando alla sua perdita di conoscenza.
Il personale della scuola ha prontamente chiamato il servizio medico d’urgenza (118), ma purtroppo non è stato possibile salvarla, e Assuntina è deceduta sul posto. Questo tragico evento ha causato un profondo dolore nella scuola e nell’intera comunità.
Le autorità competenti hanno avviato le procedure standard per indagare sulla morte di Assuntina. La scuola elementare di Caianello e le comunità di Caianello e Roccamonfina stanno piangendo la perdita di una persona che era molto stimata sia per la sua gentilezza che per la sua professionalità. La sua perdita sarà difficile da colmare.