EL PASO, Texas (CBS4) – Si è verificato un inconveniente mentre un’infermiere del Centro medico dell’Università è stata vaccinato per COVID-19 martedì.
Durante la visione del filmato dei primi cinque infermieri che hanno ricevuto il vaccino, CBS4 ha notato una discrepanza quando il secondo infermiere è andato a farsi vaccinare.
Dai un’occhiata più da vicino al filmato che un fotoreporter della CBS4 ha catturato martedì durante l’evento pubblico di vaccinazione.
Si vede che l’infermiere sta preparando il vaccino, ma la siringa sembra essere vuota e lo stantuffo è già stato premuto.
Una volta che l’ago sembra entrare nel suo braccio, la persona che somministra il vaccino non sembra spingere lo stantuffo verso il basso.
Non è chiaro se l’infermiere sia stata vaccinato o perché la siringa sembra essere già stata depressa.
Il problema sembra riguardare solo il secondo infermiere.
Guardando il filmato degli altri infermieri, sembra che la siringa utilizzata per i loro vaccini fosse piena e lo stantuffo di ciascuna siringa non fosse stato premuto.
CBS4 ha chiesto a UMC chiesto a UMC cosa è successo martedì sera.
Mercoledì pomeriggio, UMC ha offerto la seguente dichiarazione: “Dopo numerose segnalazioni emerse sui social media secondo cui una delle cinque infermiere che hanno ricevuto una vaccinazione martedì non ha ricevuto una dose completa di vaccino, vogliamo rimuovere ogni dubbio sollevato sul fatto che non fosse completamente vaccinato e rafforzare ulteriormente la fiducia nel processo di vaccinazione. “L’infermiere in questione oggi è stato nuovamente vaccinato. UMC ha confermato con il Comitato consultivo statunitense sulle pratiche di immunizzazione (ACIP) che rivaccinare l’infermiere non causerà effetti avversi. L’infermiere dovrà tornare dopo tre settimane per ricevere la sua seconda dose . “
Sistema Speranza, ministro della salute di sx che non ha mai fatto veramente il siero.