Il giovane, appena trentenne, due ore prima della sue morte ha scritto nel profilo Facebook uno strano messaggio, affermando di essere Adam Kadmon, il noto protagonista di Mistero.
Si pensa al suicidio ma analizzando la sua bacheca come ipotesi appare poco credibile
Una storia che lascia sconcertati. Un mistero che sembra infittirsi sempre più a causa di post cancellati e riscritti. Per comprendere cosa realmente sia successo è necessario però partire dal 25 novembre 2014, quando il carabiniere trentenne Luis Miguel Chiasso di Monterubiaglio, frazione del comune di Castel Viscardo, è stato trovato privo di vita, nel tardo pomeriggio.
La misteriosa morte del giovane è avvenuta in una caserma di Roma e al momento gli inquirenti ipotizzano che si tratti di un suicidio o che il ragazzo sia rimasto vittima di un incidente mentre era intento a pulire la sua arma.
Ciò che però rende inquietante l’intera storia è quello stato apparso sulla bacheca Facebook del giovane:
Questa è la seconda parte dello strano messaggio apparso sul profilo del giovane proprio intorno alle 20.30 del 25 novembre, giorno in cui è stato trovato privo di vita:
Sul profilo Facebook però di Adam Kadmon è apparsa immediatamente un post sul quale aveva scritto:
“La notizia di cui in tanti ci state informando secondo cui Adam Kdom sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è ASSOLUTAMENTE falsa”.
Il posto, scritto il 26 novembre, è stato poco dopo cancellato per essere sostituito con questo:
“Non so spiegarmi perché il carabiniere Luis Miguel Chiasso prima di suicidarsi abbia millantato con un post sul suo profilo di Facebook dì essere Adam Kadmon. Questa triste faccenda provoca a tutte le persone che collaborano al programma una profonda compassione. Non ci resta che pregare per l’anima fragile del giovane carabiniere. La nostra redazione al completo è vicina ai famigliari di Luis Miguel. Come al solito stiamo lavorando a pieno regime, assieme ad Adam Kadmon, per la realizzazione della prossima puntata del 30 novembre. Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirci. Il Produttore. Claudio Cavalli”.
Nel frattempo in queste ore si sta procedendo all’autopsia del giovane per comprendere cosa realmente sia successo. Un mistero, però, che al momento non trova nessuna spiegazione. E se l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che il giovane si sia suicidato, leggendo la sua bacheca Facebook sembra impossibile.
Luis Miguel Chiasso scrive, infatti solo il 27 settembre scorso:
A inquietare però anche altri post:
Insomma chi era realmente Luis Miguel Chiasso? E perché un giovane così pieno di vita si sarebbe dovuto togliere la vita, lo stesso ragazzo che solo un mese fa era andato con alcuni amici in Costa Rica? E cosa sapeva realmente il giovane Carabiniere?
Premettendo che nessuno mai ci dirà la verità!
Se non sei una persona dalla “mentalità chiusa”, da quando hai avuto tra le mani un computer e l’accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire “scomodi”.
Facciamo un breve elenco di cosa questa sera la mia testa vuole dire
1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare “DEMONcrazia” in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.
2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l’organismo umano e creano AUTISMO.
3) L’apertura mentale non è una frattura..
4) L’unità d’Italia non è andata come c’è l’hanno raccontata a scuola, bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..
5) L’Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun “potere”, il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.
6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d’accordo.
7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei “burattini” che fungono da valvola di sfogo del “Sistema”, in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..
8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà…
9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza “debito”…
10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l’aria sa di metallo non è semplice “condensa” da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!
11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..
12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la “macchina della pioggia” che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l’acqua per coltivare la terra e sfamarsi…
13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l’automazione, perché 8 ore’? Perché stare altrove significa vivere, pensare…e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi…
14) L’11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.
15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un “cliente a vita”.
16) Non esistono “poteri buoni” , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..
17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l’incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il “Sistema”.
18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli”schiavi modello” pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha “plasmati” a sua immagine…
Luis Miguel Chiasso
Coincidenza 3 mesi dopo è la volta dell’autore della trasmissione Mistero
Ade Capone, sceneggiatore e autore di libri, fumetti e programmi tv, aveva 56 anni ed è stato stroncato da un infarto.
Coincidenza altri 3 mesi e muore il produttore di Mistero
La notizia è arrivata inaspettata e imprevedibile, Claudio Cavalli se ne è andato a 53 anni, stroncato da un malore. Una morte improvvisa, esattamente come quella di Ade Capone, con il quale aveva condiviso tante ore di tv, tante riunioni, tante avventure.
Il popolo dovrebbe unirsi e attuare un’altra Rivoluzione Francese ma, questo penso che non succedera’ mai perche per fare dimostrazioni inutili sono sempre uniti ma per dimostrazioni di questo genere dove serve unita’, niente. E cosi si sopporta tutto e i poteri forti fanno quello che vogliono.
a me sembrano scritture di una persona arruolatasi con ideali e valori al
posto giusto, delusa in seguito da scenari inimmaginabili. Sogni infranti fra
l’indifferenza della popolazione distratta.