Tana per Alessandro Cecchi Paone: il giornalista e divulgatore scientifico, 60 anni, è stato paparazzato con il suo nuovo compagno, un giovane 26enne chiamato Simone.
Il giornalista e il suo fidanzato sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi in barca, nelle acque della Costiera Amalfitana, dove l’ex conduttore de La macchina del tempo ama rifugiarsi.
La differenza di età tra i due uomini è evidente: ben 34 anni. Paone, che ha commentato le paparazzate proprio con Chi Magazine, non vede però alcun ostacolo per quel che riguarda l’anagrafe. Non solo: Alessandro ha sottolineato che non ha “niente da nascondere” e quindi che ben vengano degli scatti in cui non si vedono altro che due persone che si vogliono bene. In aggiunta, ha fornito dei dettagli sulla love story con Simone. Trattasi di un amore sbocciato di recente che sta crescendo in un clima di serenità. Parlare di rapporto solido è prematuro, ma i requisiti per lo sviluppo di una relazione importante non mancano.
Merde assolute
Si scambiano la merda, un po’ a me un po’ a te.
Scusate il doppio commento, pensavo che il primo fosse stato censurato
E meno male che si allontana in barca col fidanzatino, le effusioni devono essere private, peccato che quel cattivone del fotografo ha rovinato tutto….Non mi abituero’ mai a queste “coppie che si vogliono bene”. Mi assale sempre un leggero disgusto.
E meno male che se ne va in barca con l’amichetto, lontano da occhi indiscreti…Ma quel cattivone del fotografo, ha rovinato tutto! (ahahah) Non mi abituerò mai a queste “coppie che si vogliono bene”. Mi assale sempre un “leggero” ribrezzo. Scusatemi.
Un pezzo di m…. in prima pagina. Siamo davvero in un mondo capovolto e nessuno si vergogna.
Ecco, vedi, una notizia che mi sarei volentieri perso.
Però che carini, ci tengono proprio a fartelo sapere.
Chissà quanto hanno pagato il paparazzo per invadere la loro privacy?
No, si vede benissimo che il fotografo ha usato un teleobiettivo potentissimo per coglierli nella loro intimità: ” ‘n attimo dottò che ne famo ‘n’altra pe’ sicurezza” 😳
Comunque auguri piccioncini e figli (?!)… va be’ quelli che verranno…
(magari a forza di provarci… non si sa mai… no èh… ok, meglio così)
Non ci sorprende la faccenda, d’altronde Paone che ha sempre sostenuto e raccomandato fortemente l’inoculazione