Visto: 1.483
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Io ho perso un buon posto di lavoro, il titolare mi voleva costringere al siero, l’ho mandato a quel paese me ne sono andato di mia spontanea volontà, credendo che tutti gli italiani non avrebbero accettato un simile ricatto.
Adesso non me la passo bene, ma quanto godo ad avere conferme del genere, quanto godooo!
Marietto vile affarista e tutti i politici ipocriti che ti hanno sostenuto, spero che nasca un movimento degno della libertà e della patria italica, no traditori grazie.
Ps 5s eclissatevi, l’unica cosa decente dopo il reddito e andarvene per tradimento.
E’ vergognoso come questi della 7 ora fanno gli innocenti. Gliel’hanno detto in tutte le lingue già dal primo momento e loro ridicolizzavano i medici no-vax. Ed ora? Che faccia tosta.
Io la 7 non la seguo più e spero che chiuda presto.
Siamo ormai al parossismo più completo, negano con nonchalance e arroganza ciò che è documentato da video e registrazioni.
E i “giornalisti”, che in questi due anni hanno sempre preso posizioni ben precise a favore dei vaccini, adesso iniziano a smarcarsi da quelli che fino a ieri hanno coperto.
E sembra quasi che sia un galantuomo come il Dottor Citro a dover giustificare la sua coerenza e trasparenza.
Dei senza vergogna e dignità.
Ultimamente, forse per stemperare il crescente malumore, mi vengono in mente situazioni familiari del tipo:
Padre al figlio adolescente, con tono di ammonimento ed indicando Pregliasco:
“Vedi, se continui a farti troppe seghe mentali, poi diventi come lui!”‘
E il figlio, ammutolito e preoccupato, fissando attonito la TV, apprende una triste verità che certo non vorrà dimenticare (voglio dire, assomigliare a Pregliasco, preoccuperebbe chiunque).
L’utilità del mezzo televisivo.
“Perché ostinarti a vivere quando puoi avere un bellissimo funerale con soli duemila dollari?” -pubblicità di un’agenzia funebre in The hoods di Harry Grey, libro da cui è tratto C’era una volta in America.
“Perché ostinarti a vivere quando puoi avere un bellissimo funerale con soli duemila euro?” -pubblicità di un’agenzia funebre in The hoods di Harry Grey, libro da cui è tratto C’era una volta in America.
Purtroppo alcune persone continuano ad essere molto disoneste per mero profitto personale… Per quanto concerne Prefiasco, si vede benissimo che non si tratta di una persona affidabile, anzi… Sarà pagato profumatamente… Crisanti invece, bèh, secondo me non è mai stato così convinto dell’efficacia dei vaccini e della propaganda covidiota annessa, potrebbe essere stato circuito. Purtroppo i covidioti sono ancora troppi. È pieno di sardi RITARDATI e boriosi che dicono e scrivono amenità e falsità, addirittura alcuni dottori, (non per questo affidabili). Pure i dentisti ad esempio la laurea sembra sia stata loro regalata dato che i denti mi fanno più male che mai, (denti curati), ahimè… No ma mi raccomando, fidiamoci della scienzah, mi raccomando. Sono umani, come tutti, e tutti possono sbagliare, non sono esenti dal commettere errori. E nella storia ne sono stati commessi tanti di sbagli… Nel frattempo in Sardegna i giornalai scrivono che di coglionavirus è morto un anziano di 105 anni, (prima gli anziani non morivano)? Ridicoli. Ahahah. E un 43enne che però era cacchinato con 3 dosi e aveva delle patologie pregresse. Ovviamente hanno omesso questi ‘piccoli’ particolari, e mi sono dovuta informare, chissà perché, eh. Come SEMPRE d’altronde. Perché il magna magna non conosce limiti e di questo passo non finirà mai… A questo punto sono sempre più convinta che ci siano degli interessi in palio… Come non è tornata la NORMALITÀ, perlomeno da me. E sono passati più di 2 anni. L’ho sempre detto, in Sardegna nel 2020 morivano fragili di una certa età anziani. Mentre dall’introduzione dei vaccini sperimentali covid-19 stanno morendo anche giovani sani… Ergo: non ne vale assolutamente la pena. Per non parlare delle varianti, dell’aumento dei contagi con i tamponi farlocchi, malasanità, ecc. I covidioti comunque devono rassegnarsi, suggerisco loro di farsi una tisana a base di valeriana e tranquillanti vari, anche la scienza dice che chi ha il gruppo sanguigno 0+ è immune. Si mettessero l’anima in pace quindi. Che non mi faccio contagiare in raffreddore da anni… Non moriremo e se moriremo moriremo di altro, non certo di covid-19. L’ignoranza uccide e infatti stanno morendo molti covidioti, sia di influenza, malattie autoimmuni rare, MALORI improvvisi, cancro, ecc… La pand€mia globaleh totale analeh. Nel senso che la prendiamo tutti in quel posto alla fine… Che tristezza…
… alla faccia di bronzo (questo per rimanere educati) dei propagandisti del siero fasullo, non vi è alcun limite (costoro a tal proposito hanno già venduto anche la propria madre), . sfortuna per loro, però, che ci sono le registrazioni, ma allo stesso tempo fortuna per loro che in giro ci sono ancora tanti ingenui tontoloni del tutto inconsapevoli …
come come? nessuno ha mai detto che il vaccino salva la vita?
e di grazia chi non si vaccina muore l’ho sentita con le mie orecchie
oppure me la sono immaginata? Crisanti dice la verità – Pregliasco lo smentisce,
la trasmissione TV Mediaset è da un bel po’ un covo di omertosi tranne pochi che
vengono prontamente zittiti.
La Sanità non è altro che un’appendice del governo dei peggiori per giunta autonominatosi con la scusa dell’emergenza.
Emergenza terremoto – pandemia -guerra e problemi climatici. ……in successione.