Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Godfrey Bloom espone al Parlamento europeo la truffa del riscaldamento globale

Posted on mercoledì 22 Giugno 2022lunedì 29 Dicembre 2025 By Grande inganno 2 commenti su Godfrey Bloom espone al Parlamento europeo la truffa del riscaldamento globale
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Clima, Video

Navigazione articoli

Previous Post: In moto con gli amici, ha un malore improvviso e muore. Addio a Enrico Pierpaoli, 58 anni volto noto di Piazzola
Next Post: Massa, malore improvviso: muore in strada 46enne

Notizie correlate

  • Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me Vaccini
  • Eventi avversi vaccino Pfizer: la testimonianza di Toni (comitatoascoltami) Dopo vaccino
  • Plasma iperimmune Richiesta audizione De Donno Video
  • Agricoltori francesi promettono di “far morire di fame” Parigi  Alimenti
  • Azzolina: “Uno studente che ha la febbre e non sa di averla non deve salire sull’autobus” Video
  • Una sopravvissuta del kibbutz rivela: Le forze israeliane hanno sparato uccidendo i propri civili Guerra

Comments (2) on “Godfrey Bloom espone al Parlamento europeo la truffa del riscaldamento globale”

  1. Andrea ha detto:
    mercoledì 22 Giugno 2022 alle 23:27

    https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/carbon-capture/shock-net-zero-scienziati-scoprono-che-la-co2-cresce-dopo-laumento-della-temperatura/
    Le nuove scoperte di due professori di scienze climatiche suggeriscono che l’aumento dell’anidride carbonica nell’atmosfera segue l’aumento della temperatura piuttosto che precederlo e causarlo, mettendo in dubbio l’intera teoria attuale del riscaldamento globale causato dall’uomo.

    Accedi per rispondere
  2. Caligola ha detto:
    mercoledì 22 Giugno 2022 alle 22:54

    Sono proprio stanco dell’ipocrisia di fondo che pervade qualsiasi argomento di speculativo interesse.
    Se è qualcosa che può garantire lauti profitti, allora deve essere fatta passare per positiva, anche quando poi così tanto non lo è.
    Dicono che l’innalzamento delle temperature è dovuto all’effetto serra causato dall’inquinamento, ma basta vedersi un grafico dell’andamento delle temperature negli ultimi 2000 anni per capire che non ci troviamo in una situazione particolarmente anomala.
    Mentre, in tempi relativamente recenti, ma antecedenti la rivoluzione industriale, si sono verificati degli eventi climatici effettivamente molto più anomali degli attuali, come quello a cui è stato dato il nome di “piccola era glaciale” che va dal 1300 al 1850 circa e che fu a sua volta preceduto dal “lungo periodo caldo medievale”.
    È ovvio che meno si inquina e meglio è, ma su tale processo influisce più la fonte dell’inquinamento o il consumismo e la relativa speculazione che ci sono dietro?
    Da una parte ti dicono di essere “green” e dall’altra ti incentivano ad acquistare sempre di più (avere 3 o 4 auto in famiglia, giusto per dirne una, non mi sembra una necessità, eppure nessuno dice niente, anzi).
    Siamo sicuri che complessivamente inquini meno un’auto elettrica oppure una riconvertita, ad esempio, con alimentazione ad idrogeno?
    Quando con Google Earth osservo, nel suo complesso, la Terra dallo spazio; opere costruite dall’uomo non ne vedo ma desertificazioni, causate dai disboscamenti, invece sì.
    Quindi chi è il vero nemico da combattere la CO2 o chi lucra su tutto questo?
    (senza poi dimenticare che la CO2 è uno dei gas alla base della vita sul nostro pianeta e il gas serra più abbondante nell’atmosfera è il vapore acqueo)

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

virus

  • I Campi di quarantena Covid in Cina
  • Covid, Ricciardi: “Dicembre e gennaio saranno terribili”
  • APPELLO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO
  • La fondazione Bill e Melinda Gates due mesi prima dello scoppio della pandemia avevano simulato l’evento
  • Zaia: Sapevamo dal primo giorno che il Covid si cura a casa e ha una bassa mortalità è brutto da dire ma è così
  • Calcio, ultimatum di Draghi a Gravina: “Stop al campionato o partite a porte chiuse”
  • Morto di cancro a 48 anni Vladimir Zelenko, tra i più conosciuti medici No vax, celebre per il “protocollo Zelenko” sostenuto da Trump
  • Consigliere Lega: “il Covid è una pagliacciata”
  • Ispettori ministero scoprono dati fasulli su letti terapia intensiva in Friuli Venezia Giulia
  • Rapporto shock dell’Istituto Superiore di Sanità, Covid-19 meno mortale di un influenza: “solo 3.783 dei 130.468 decessi dovuti al virus”

Potrebbero interessarti

virus

  • Franco Bechis: Ecco le prove sui numeri dei morti da Covid-19. Se qualcuno ha detto balle, è l’Iss di Brusaferro
  • Coronavirus, Il cardiologo Giampaolo Palma aveva capito tutto: “La polmonite non c’entra”.
  • Morto di cancro a 48 anni Vladimir Zelenko, tra i più conosciuti medici No vax, celebre per il “protocollo Zelenko” sostenuto da Trump
  • Virus delle scimmie arriva in Cina, l’allarme dell’esperto della salute: “non toccate gli stranieri”
  • STRABISMO PERMANENTE DOPO LA VACCINAZIONE
  • Ex ministro Castelli: se sono malato mi curo altro che vigile attesa, la gente arriva in ospedale già morta
  • COVID-19: Gli errori nei protocolli sanitari e l’addio negato ai propri cari
  • Pregliasco: “La terza ondata è certa, pranzi e cene vanno dimenticati per tutto il 2021”
  • Presidente Aifa Dr. Palù: Tampone PCR inaffidabile mai validata e Covid virus a bassa letalità
  • “Sotto accusa per aver difeso i miei pazienti”: l’assurdo accanimento dell’Ordine dei medici contro il dott. Barbaro
  • Su eBay spunta “seme non vaccinato” a 5000 dollari Notizie
  • Pineto: 49 enne morto sul posto di lavoro per un malore improvviso Malori improvvisi
  • Russia e Israele: due pesi, due misure i doppi standard nel giornalismo italiano Guerra
  • Coronavirus, Pietro Luigi Garavelli: “Mai vaccinare durante una Pandemia, il Covid reagirà mutando” Vaccini
  • Medico bolzanino scrive su Fb: “Un collega forse morto per il vaccino”. Risponde la Asl: “Documentazione inoltrata alla Procura” Dopo vaccino
  • Muore in fabbrica per un malore dopo aver passato il Badge, dipendenti e azienda a lutto. Malori improvvisi
  • NATO, ammiraglio Rob Bauer: ci stiamo preparando a “Guerra totale con la Russia”, reintrodurre la leva nei paesi NATO Guerra
  • La colonna sonora del film “Rocky” copiata da una canzone di Ornella Vanoni Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.