Visto: 1.762
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
il problema gravissimo è che a due anni e passa di distanza, ci siano ancora medici di base che non ostacolano le inoculazioni ai malati oncologici e curano gli affetti da covid con tachipirina e vigile attesa.
Parlo per esperienze personali, altro che curo con scienza e coscienza:
Col portafogli in mano semmai…..
È capitato anche a un mio conoscente, stava superando una leucemia, si è voluto vaccinare lo stesso, nonostante i colleghi (medici e infermieri) glielo sconsigliassero (non c’era ancora alcun obbligo), ha postato tutto contento la foto in cui veniva siringato, e come per magia la leucemia sopita si è risvegliata e lo ha ucciso in 15 giorni.
Un altro effetto imprevisto è il risveglio improvviso di Grandi Maestri della massoneria…
E LA MAGGIOR PARTE DEL POPOLO NON CREDE E NON REAGISCE PERCHE’ ASCOLTA APPUNTO LA TV LA QUALE DI PROPOSITO NON LO DICE E DI CONSEGUENZA NON REAGISCE ! ! ! mA SE NE ACCORGERA’ FRA POCO MAN MANO CHE LE FORME AVVERSE E LE MORTI AUMENTERANNO ! MA PER LORO SARA’ TROPPO TARDI ! ANCHE PERCHE’ CONTINUERANNO AD ASCOLTARE LA TV ED INNIETTARSI ! ! !