Attualmente ci sono 453.505 casi di coronavirus attivi in Israele, 452.692 dei quali sono classificati come lievi.
Giovedì in Israele sono stati registrati un totale di 69.104 casi di COVID-19, ha riferito venerdì mattina il ministero della Salute, con 638 persone in gravi condizioni e, tra queste, 123 sono in ventilazione.
Di quelli attualmente ricoverati in gravi condizioni, l’84% ha più di 60 anni e l’1% ha un’età compresa tra 0 e 4 anni. Il resto dei pazienti gravi ricoverati ha un’età compresa tra 19 e 59 anni.
A partire da venerdì, il 55% dei casi gravi riguarda pazienti che hanno ricevuto tre vaccini e il 24% dei casi riguarda pazienti che non hanno ricevuto affatto il vaccino. Venerdì mattina, il ministro della Difesa Benny Gantz ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 dopo aver eseguito un test PCR.
le persone nel mondo, SONO TUTTE IMPAZZITE, e NON RAGIONANO con la LORO TESTA, i GOVERNI SONO TUTTI ASSATANATI, e di piu, Israele, che dovrebbe ESSERE il POPOLO DEL DIO VIVENTE, INVECE, è il piu POSSEDUTO DALL’INGANNO del marchio della bestia, il 666, che si rivela in questi ESPERIMENTI, x SOTTOMETTERE L’INTERA POPOLAZIONE, al VOLERE DITTATORIALE DI satana, prima che RITORNA IL DIO VIVENTE e CRISTO RISORTO x DISTRUGGERE satana, e i SUOI SEGUACI DI MORTE e FINALMENTE la VERA PACE di DIO PADRE e CRISTO il SALVATORE e REDENTORE di tutte le persone che gli credono che LUI è L’AGNELLO DI DIO CHE TOGLIE IL PECCATO DAL MONDO, PORTERA la PACE ETERNAMENTE fra tutti i popoli,, Israele aspetta ANCORA GESu infatti ADORERANNO il 666 , CHE NE DISTRUGGERA MOLTI prima che il DIO VIVENTE e il VERO CRISTO VENUTO 2000 ANNI FA, ne SALVERA ANCORA ALCUNI. Incominciate a CONOSCERE il CRISTO RISORTO; e VOI VIVRETE. amen
Oggi abbiamo telefonato ai nostri parenti e amici vaccinati , alcuni con le 3 dosi, sono tutti ammalati da covid19 , quelli non vaccinati stanno bene . Questo vuol dire che chi ha si è fatto inaculare la sbobba serve solo x far morire il popolo