Le sconvolgenti parole di Agostino Miozzo, ex coordinatore del Cts, in un’intervista al ‘Corriere della Sera
Riguardo al rischio legato alla riapertura della scuola, Miozzo sottolinea che “quando muovi 8 milioni di persone sui mezzi pubblici, che non hai fatto nulla per rendere più sicuri, il rischio c’è. Ma le ore a scuola sono quelle più sicure”. “I ragazzi sono monitorati, seduti, fermi, distanziati, con le mascherine – spiega – Non possono assembrarsi a bere spritz”.
Poi continua aggiungendo che farebbe “uno screening di massa. Tornino tutti con il tampone”. Sulla multa da 100 euro per gli over 50 che violano l’obbligo vaccinale, Miozzo commenta: “Io metterei l’obbligo assoluto totale” e come sanzione “anche l’arresto. Perché grazie a chi vuole correre pericoli, e li fa correre agli altri, ci sono morti.
Visto: 1.489
Spero che sia solo un povero pazzo, perché se davvero pensa queste cose… Bah, lasciamo perdere non mi incazzo neanche più
Terribile, un altro dispensatore di odio in libertà.
Credo che tu abbia un bel po di demenza Senile in fase acuta. Un piccolo consiglio : prima di dire cazzate metti in funzione il cervello , che noto non funzioni bene. Se poi vuoi metterci in galera . Vito e alloggio gratis a tuo carico . A me andrebbe bene, finalmente un po di ferie
Miozzo o è fumato o è un imbecille.
Personaggio di basso calibro intellettuale.
Evitare di intervistarlo potrebbe essere una piccola soluzione in questa orribile vicenda.
Olocausto Norimberga ma stavolta nessuno escluso, per non ritrovarcelo fra i burattinai europei e non solo
Spero vivamente che questo Norimbergo succeda presto ma, credo che anche Norimberga e’ controllato dalla massoneria. percio’ e’ meglio mettersi l’anima in pace perche’ non succedera’.
Miozzo vergognati e dimettiti
Miozzo DOvrebbe essere gia ARRESTATO x TERRORISMO MEDIATICO, e anzi ERGASTOLO.