“Tanti cittadini che si sono vaccinati e che osservano le regole hanno diritto ad avere spazi di vita sicuri”. Sono le parole del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nel suo intervento all’Assemblea nazionale dell’Anci.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Queste parole sono la sfacciata dichiarazione che il vaccino non è un vaccino, perché non vaccina!
In che mani siamooooooo
Questa ancora non ha capito che per stare sicuri i vaccinati possono solo stare a casa, che sarebbe meglio, visto che sono loro i veri untori.
Li mandano in giro indisturbati propagando il virus a destra e a manca perché questa specie di vaccino li rende protetti.
Si è visto proprio.
Sono d’accordo devono stare lontano dai non vaccinati se no li infettano xche chi non si vaccina fa tamponi continui invece gli ubbidienti allo sterminio volontario a orologeria (Swhuab) è svizzero se ne intende di orologi a cuccu’ si contageranno tra loro in spazi sicuri x infettare allegramente
L’unico posto sicuro è in rianimazione già intubati , tutti i politici , compreso il papa in una struttura blindata e vediamo quanto tempo ci mettete a crepare . Così finalmente vivremo in pace e tranquillità
FATEGLI UNA BOLLA TRASPARENTE DOVE ENTRERETE PURE VOI…poi, NOI sigilliamo tutto e…finalmente VIVREMO! cojona
In gabbia con lei dentro. Vedrete quanto vi ammalerete senza incolpare i non vaccinati.e finalmente la finiamo con queste pagliacciate ed istigazioni a delinquere.