“In giro con mio figlio di 3 anni e mezzo per comprare regali, arriva l’ora di pranzo,
“mamma ho fame”.
Siamo dentro a un centro commerciale, vado al bar e al bancone ordino 2 pezzi di focaccia, un thè e un caffè. Avrei voluto prendere altro, ma sapendo di dover mangiare in piedi, al bancone, decido per quest’opzione più veloce.
“Mamma ci sediamo al tavolino?” –
“ No amore, non possiamo” –
“ E perché mamma? Io mi voglio sedere, sedersi è bello” –
“ Perché non possiamo e dobbiamo fare veloce” –
“ Ma perché non possiamo mamma, così mi cade tutto, io sono stato cattivo? –
“ No amore, non è colpa tua, sei bravissimo, ma non possiamo” –
“Ma quel bambino è seduto con la sua mamma”.
Silenzio. Ho trattenuto le lacrime, non sapevo come potergli spiegare una cosa del genere, mi sono sentita diversa, in difetto, ho provato anche vergogna. Poi l’ho guardato negli occhi, gli ho sorriso e gli ho detto che non ci sedevamo per far presto perché dovevamo andare a comprare un gioco bellissimo per lui, mi ha sorriso e ha ripreso a mangiare. Ecco oggi ho realizzato a cosa siamo arrivati, davanti all’ingenuità e alla purezza di mio figlio mi sono sentita impotente. Mi è venuto mal di stomaco e mi sento tremendamente schiacciata da tutto questo.”
Visto: 1.538
Io dico solo “VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 🤦♀️
NON SEI TU CHE SI DEVE SENTIRE IN DIFETTO! Sono una madre anche io, ho lasciato mio figlio di 17 anni decidere se fare il vaccino lo scorso anno o no! La sua risposta è stata che serviva per poter andare a scuola! Io stessa sono contro questo vaccino ma ho dovuto fare cmq la prima dose per poter andare a lavorare nonostante tutte le allergie che ho e sono stata male fin dalla prima dose di Moderna. Inutile dire che non ho fatto la seconda e che sto facendo i tamponi e sono terrorizzata all’idea che mio figlio stia male, tanto più che tra poco gli arriverà il richiamo alla terza dose visto che hanno accorciato i tempi e allora sarà maggiorenne e non potrò impedirglielo! Lui non lo vuole fare ma obbligano noi adulti col lavoro e i ragazzi con la scuola! Tutto questo è VERGOGNOSO! Siamo sotto dittatura da parte di un governo che NON OBBLIGA i suoi cittadini (che pagano le tasse, la sanita ecc) a fare un vaccino sperimentale di cui ormai si conoscono le complicanze ma che ti rende comunque la vita impossibile da vivere limitando la libertà al lavoro e alla vita privata!
Tranquilla dfa grande non sarà sicuramente vcome speranza che la madre se fosse una madre lo dovrebbe andare prendere e riportarlo a casa x un orecchio
Se questa mamma addolorata consegna il figlio al governo per farlo vaccinare, il suo dolore rasentera’ la tragedia…vogliamo.continuare a farci usare e trattare noi cittadini virtuosi da indesiderati ?
No assolutamente! Dobbiamo sconfiggere anche con violenza se necessario questa banda autenticamente mafiosa e spregiudicata.
Io dico solo “VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 🤦♀️