Visto: 12.931
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ricordo al sig. Cofferati che un non vaccinato non sta infrangendo nessuna legge. La pensione è un diritto acquisito esattamente come i vitalizi che vi tenete stretti.
A questo buffone, che non ha mai dedicato un giorno della sua vita al lavoro, comminerei una punizione esemplare e adeguata:
costringerlo a lavorare 8/9 ore al giorno, e la mattina del Sabato, per 1000€ al mese.
A pensare che è un sindacalista… A questo punto perchè i non vaccinati devono pagare le tasse dal momento che sono trattati come subumani degni solo di essere esclusi dalla vita sociale e lavorativa e non possono nemmeno usufruire di servizi fondamentali.
Mia moglie, che non ha intenzione di farsi il vaccino, dopo 30 anni di contributi versati prende 980 euro al mese, mi piacerebbe sapere quanto prende di pensione il sindacalista cofferati. Ma non lo dica sulla 7 perché è già da più di un anno che ho bloccato l’accesso alla visione di questo canale.
Chi ha l’opportunità fugga all’estero. Ci sono Paesi che non sono sotto il loro controllo. Tutti gli Stati, oggi, vogliono spiare al mille per mille i loro sudditi, ma c’è chi ha intenti depopolativi e chi no. Ad Oriente nessuno ha intenti depopolativi: nessuno muore di vaccino in Russia od in Cina.
Cofferati…. Mavatteneaffanculo tu e tutto il sindacato
Stessa logica seguita per la revoca della scorta a Marco Biagi.
Io ti leverei tutti i soldi che hai preso da noi lavoratori, lader , e se vuoi curarti vai da Speranza e Draghi, ricordati di togliere i pantaloni
Io leverei la pensione d’oro che non si è guadagnata ma frutto dei lavoratori che lui ora sbeffeggia..miserabile farabutto.
Quindi ora si arriva al furto? I pensionati hanno versato fior di quattrini per meritarsi la pensione, al contrario di certi personaggi della politica che dopo.un mese di incarico percepiscono vitalizi .
E hai ladri del governo , cosa facciamo , gli tagliamo le gambe o li mandiamo a lavorare con pala e piccone