Negli ultimi mesi in Slovenia, è circolato un video che mostra la testimonianza di Vera Kanalec, una donna in pensione che avrebbe lavorato presso il Centro Medico Universitario di Lubiana (UKCL). Nel video, Kanalec afferma di essere stata capo-infermiere con responsabilità relative alle vaccinazioni.
Kanalec sostiene che durante il suo incarico avrebbe osservato che politici e figure influenti ricevevano iniezioni di soluzione salina (placebo) invece dei veri vaccini mRNA. Inoltre, secondo il video, alcuni lotti di vaccini conterrebbero un gene oncogeno che provocherebbe il cancro nei destinatari entro due anni
Ora non sarebbe più impiegata e, secondo il suo profilo Facebook, è chiaro che non approva la vaccinazione con i vaccini COVID e i lockdown. Spiega le ragioni con la sua presentazione in un video, in cui testimonia di informazioni di fondamentale importanza sui vaccini, e tra l’altro spiega le marcature numeriche sulle confezioni dei vaccini (sui loro codici) con cui la composizione dei vaccini può essere identificata come segue:
numero 1: è un vaccino placebo (riservato ai “selezionati”);
numero 2: di solito è un vaccino mRNA (o, come lo chiamano più accuratamente alcuni medici, terapia genica mRNA);
numero 3: contiene, oltre alla terapia genica con nRNA, ulteriori sostanze che scatenano malattie oncologiche (cancro, ecc.). E che è in linea con le precedenti dichiarazioni del Dr. Sean Brooks (di cui abbiamo parlato qui ), del Dr. Vladimir Zelenko (di cui abbiamo scritto qui avvertenze ), e che valutano e mettono in guardia brevemente sugli effetti collaterali della vaccinazione:
- Conseguenze a breve termine : no. 1. coaguli di sangue , n. 2. miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco), n. 3. La cosa più preoccupante è il tasso di aborto delle gestanti nel primo trimestre che sta crescendo dal 10% all’80%!!!?
- Conseguenze a medio termine : reazione immunitaria disastrosa . Vale a dire, gli studi sugli animali con questi vaccini hanno dimostrato che gli animali hanno prodotto un numero soddisfacente di anticorpi, ma quando sono stati riesposti al virus non ha funzionato – un gran numero è morto (mentre non sono stati condotti studi sull’uomo);
- Conseguenze a lungo termine : aumenta il rischio di malattie autoimmuni, cancro e infertilità…
Spetta ora a ciascun individuo valutare: vale la pena giocare con la propria salute e con la salute dei propri cari per alcune settimane o mesi di pace/lavoro – fino all’arrivo dell’ordine per la prossima dose di vaccinazione – quale vaccinazione è non è finita e perdiamo la nostra libertà e il modo di vivere esistente entrando nella dittatura e nell’unanimità.
Ormai anche i ciechi i sordi e i muti hanno capito da che parte sta la verita’ , l’ accanimento sull’ imposizione del vaccino ,nascondendo volutamente al popolo le decine di migliaia di morti post vaccino , in Europa, Italia compresa ,di giovani sani e robusti e di almeno due milioni di casi avversi post vaccino gravi e invalidanti…questo e’ un criminale attacco alla societa’ da parte di chi vuole proseguire sul piano preorganizzato dal NWO, per uno stravolgimento della nostra societa’.
Nulla vieta che sia cosa comune a livello mondiale adottare vaccini personalizzati.
A questo punto una domanda sorge spontanea ,quali sostanze vogliono propinarci se disturba restino in vita chi per motivi propri non accetta l’ esperimento?
Diciamo che finora nessuno ai vertici ha sofferto di effetti collaterali vaccini. Aggiungiamo esenzione dai sieri per pochi privilegiati quali avvocati,europarlamentari parlamentari sembra nostri, e alcuni giornalisti televisivi allineati che devono fare da portavoce …..sono fatti non polpette avvelenate.
Se qualcuno ai vertici avesse avuto effetti collaterali lo avrebbero detto secondo te? Ammesso che si siano vaccinati davvero.
Attenzione, potrebbe essere la classica polpetta avvelenata. Non ci sono validi riscontri per questa notizia e, probabilmente, è stata diffusa ad arte per discreditare chi si batte contro la tirannide.
i riscontri????…quando non si capisce e perche o si e troppo dentro al sistema o si e con il sistema.’
Nulla vieta che sia cosa comune a livello mondiale adottare vacvini.personalizzati
A questo punto una domanda sorge spontanea ,quali sostanze vogliono propinarci se disturba restino in vita chi per motivi propri non accetta l’ esperimento?