Vaccini e Green Pass: bisogna passare all’obbligo “forzato” per combattere l’emergere della variante Delta, o meglio comunque la persuasione anche per non scatenare l’effetto opposto della ribellione (come già visto in Francia dopo l’annuncio del pass sanitario obbligatorio imposto da Macron)? Di questo si è parlato nella puntata di ieri su La7 a “In Onda”, ospiti il filosofo Umberto Galimberti e il consigliere del Ministro Speranza, Walter Ricciardi.
Visto: 1.457
Che delusione quest’uomo. Una volta lo seguivo, ma da quando si è messo su questa posizione mi è crollato. Da lui non me lo sarei aspettato.
Propongo un bel TSO per Galimberti, e penso che un controllino ogni tanto non farebbe male neanche ad altri personaggini che solo elencare sarebbe veramente una perdita di tempo, spero solo che i cosiddetti pseudo vaccini facciano loro almeno chiarire un po’ le idee, ma pare che non siano efficaci neanche per questo. Per cui cari signori, che dite di amare tanto le inoculazioni….. fatevi stè caz di punture e non rompete i coglioni.
due mangia pane a tradimento non possono che attirare l’attenzione su chi
pensa con la propria testa e segue la Costituzione.
I pazzi sono al governo, circondati da servi venduti come te.. I nocavia hanno capito il diabolico inganno.. Fenomeno