E’ morta a Milano la grande ballerina italiana Carla Fracci. La Regina del teatro alla Scala avrebbe compiuto 85 anni il prossimo 30 agosto. A dare l’annuncio del decesso è stato lo storico teatro che ha espresso “commozione”.
A febbraio la Fracci si era sottoposta alla vaccinazione anti-covid, dopo che la regione Lombardia aveva dato il via libera alla campagna per la vaccinazione degli ultraottantenni.
“Farò il vaccino anti-Covid il prima possibile. E spero che gli scettici si ricredano, è importante per tutti”, ha detto qualche ora prima di farsi inoculare il vaccino. A Gennaio 2021, a Verissimo, presente il marito regista Beppe Menegatti, la grande ballerina aveva raccontato di fare ancora gli esercizi sulla sbarra, segno che godeva di buona salute, nonostante l’età avanzata.
“Serve a tutti”. Ignoranza. Manca il senno. Con tutti i deceduti e danneggiati che ci sono stati poi… Serve anche a coloro che sono giovani, forti e già immuni grazie al loro gruppo sanguigno e sistema immunitario forte? Ma fate il pieno di vitamina D3 piuttosto, se proprio avete paura e fate prevenzione. Che poi l’età l’avrà rincoglionita ulteriormente. Vabbé, i covidioti acefali e rincoglioniti da bubù e dalla D’Urso diranno che era anziana ed era giunta la sua ora. Però poi hanno paura se muore ‘di covid’ un anziano di 101 anni con tre patologie pregresse. BEEEEH. Ma qua in Sardegna ad esempio ci sono pure nonnine naturalmente non cacchinate che MUOIONO alla veneranda età di 110 anni, quindi, chissà… Certo, magari è gente che non avrà mai fumato e sarà senza pensieri e tranquilla, beati loro… Comunque ho notato che molti covidioti fumano pure, e magari hanno anche un cancro e più dosi in vena e poi quando muoiono i giornalai scrivono: “Ha stato il cancro11!” Anche se lo avevano sconfitto. Oppure: “Ha stato il covid-19”. Insomma, ancora una volta i vaccini sperimentali covid-19 sono salvi. Omertà sempre e comunque. Sia mai porsi delle domande perché è peccato e Gesù non vuole, eh. Addirittura su Quora ho letto che un covidiota ha scritto: “È vero che se sono asintomatico il tampone non basta per capire se ho il covid-19?”. Ma poi cosa cazz vuol dire, cos’altro dovrebbe fare oltre al tampone, un giro in verticale? Troppa covidiozia mista ad ipocondria… Se vuole gli regalo una famiglia pazza e che urla sempre e sbatte tutto… Così almeno avrà da pensare a qualcos’altro oltre al covid-19… La me ironica e stanca magari gli risponderebbe semplicemente: “Tranquillo, magari sei soltanto asintomatico all’intelligenza”. È proprio grazie a questi covidioti se la cagata durerà ancora per altri anni…