Il Ministro della Difesa di Mosca ha dato istruzioni alle forze armate russe di preparare contromisure contro i droni strategici statunitensi che operano nel Mar Nero, definendoli “provocazioni” che aumentano il rischio di un conflitto diretto tra Russia e NATO.
In una dichiarazione del 28 giugno, il Ministero della Difesa russo ha affermato che i veicoli aerei senza pilota (UAV) vengono utilizzati per condurre ricognizioni e trovare obiettivi per “armi ad alta precisione fornite alle forze armate ucraine dagli stati occidentali”.
“Ciò indica il crescente coinvolgimento degli Stati Uniti e dei paesi della NATO nel conflitto in Ucraina, a fianco del regime di Kiev”, si legge nella dichiarazione.
La Russia ha affermato che “tali voli aumentano notevolmente la probabilità di incidenti nello spazio aereo con velivoli delle Forze aerospaziali russe, il che aumenta il rischio di uno scontro diretto tra l’Alleanza e la Federazione Russa”, aggiungendo che se succederà “i paesi della NATO ne saranno responsabili”.
queste incessanti provocazioni da parte della Nato ed UE a mio avviso
vogliono bruciare i tempi sapendo che Trump una volta al potere,
vuole interrompere questa collezione di guerre …… sollecito le donne
non arriviste a fare qualcosa per svegliare i propri uomini in letargo.
Leggete la storia delle suffragette ………….