François-Xavier Fumu Tamuzo, ex centrocampista dello Stade Lavallois, una squadra di seconda divisione francese, sostiene di essere stato danneggiato nella sua carriera calcistica dopo essersi sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Pur non identificandosi con la fazione dei no-vax, Tamuzo attribuisce la fine della sua carriera sportiva ai due principali produttori farmaceutici responsabili che hanno prodotto i vaccini contro il Covid-19. Deciso a far valere le sue ragioni, ha intrapreso azioni legali contro queste aziende farmaceutiche, sostenendo che il loro vaccino gli abbia pregiudicato professionalmente.
Nell’estate del 2021, François-Xavier Fumu Tamuzo si è sottoposto alle prime due dosi del vaccino anti-Covid. Da quel momento, secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, sono iniziati i suoi problemi di salute, con una serie di infortuni al ginocchio. Tuttavia, il vero colpo è arrivato a marzo del 2022, quando il giocatore ha ricevuto la terza dose e ha subito la rottura del tendine d’Achille. Tamuzo attribuisce questi problemi agli effetti collaterali dei vaccini prodotti da BioNTech e Pfizer.
Dopo l’incidente, il centrocampista ha subito numerose visite mediche, raccogliendo dubbi anche da parte di specialisti. Tamuzo stesso ha espresso la sua frustrazione, dichiarando:
“Vorrei capire perché il mio corpo ha smesso di funzionare normalmente: non posso più camminare a lungo, correre mi è diventato impossibile. Ho dolori anche solo per salire o scendere le scale”.
A causa di queste condizioni, François-Xavier Fumu Tamuzo ha preso la difficile decisione di porre fine alla sua carriera professionale, interrompendola a soli 29 anni. La prima udienza per la sua causa legale è stata fissata per il 2 luglio a Parigi.
In questi giorni circola una versione di denuncia per ritardi soccorritori e non per obbligo vaccinale. Forse si tratta di altro sportivo danneggiato, ma
è bene mettere a fuoco che la partenza dovrebbe essere : vittime dell’obbligo
di vaccinarsi senza accertamenti da parte della Sanità riguardanti l ‘efficacia
dei sieri sperimentali .
Quindi scudi penali estorti con l’inganno.
Nel frattempo hanno modificato perfino la definizione di vaccino.
Si dovrebbero riunire parecchie persone come ha fatto questo giocatore contro quei delinquenti per far pagar loro i danni che hanno combinato. Speriamo per te che vada tutto bene.