Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Ucraina abbatte aereo militare russo che trasportava 65 prigionieri di guerra ucraini, diretti verso lo scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev

Posted on mercoledì 24 Gennaio 2024mercoledì 24 Gennaio 2024 By Grande inganno 1 commento su Ucraina abbatte aereo militare russo che trasportava 65 prigionieri di guerra ucraini, diretti verso lo scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev

Il 23 gennaio, l’Ucraina ha abbattuto un aereo da trasporto militare, causando la morte di tutte le 74 persone che erano a bordo dell’aereo. La maggior parte di loro erano prigionieri di guerra ucraini diretti verso uno scambio di prigionieri negoziato tra Mosca e Kiev.

Il ministero della Difesa russo ha dichiarato che a causa di un “atto terroristico” l’aereo da trasporto Il-76, che stava portando 65 prigionieri ucraini per lo scambio prigionieri di guerra è precipitato nella regione di Belgorod, vicino al confine con l’Ucraina, poco dopo le 11:00 locali di mercoledì. A bordo c’erano anche sei membri dell’equipaggio russi e tre altri passeggeri, tutti uccisi, secondo le autorità locali.

In seguito, il ministero ha affermato che i radar russi avevano rilevato il lancio di due missili ucraini poco prima che l’aereo precipitasse, e ha accusato Kiev di cercare di far ricadere la colpa su Mosca attraverso un’operazione in stile “false flag.

Il ministero della Difesa russo ha affermato in una nota che il comando ucraino sapeva che i prigionieri sarebbero stati trasportati con un aereo militare per lo scambio e ha condannato l’atto come “atto terroristico” che ha messo a rischio la vita dei propri cittadini.

“La leadership ucraina sapeva perfettamente che, secondo le pratiche consolidate, i militari ucraini sarebbero stati trasportati con aerei da trasporto militare all’aeroporto di Belgorod per uno scambio”.

Un video pubblicato su un canale social sembra catturare gli ultimi momenti dell’aereo, in discesa verso la terra prima di esplodere in una massiccia palla di fuoco.

https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2024/01/hfghjhg.mp4

Il governatore locale di Belgorod, Vyacheslav Gladkov, aveva avvertito di un potenziale attacco missilistico da parte dell’Ucraina poco prima dell’incidente. La regione è stata oggetto di frequenti attacchi da parte dell’Ucraina negli ultimi mesi.

Inizialmente, i media ucraini hanno riportato che fonti militari ucraine avevano confermato l’abbattimento dell’aereo russo con missili anti-aerei S-300 di fabbricazione sovietica. Tuttavia, la notizia è stata successivamente aggiornata affermando che l’abbattimento non era confermato da altre fonti.

Margarita Simonyan, direttore editoriale del servizio notizie RT russo, ha successivamente pubblicato l’elenco dei prigionieri ucraini morti nell’attentato terroristico.

Nonostante quasi due anni di guerra e distruzioni, gli scambi di prigionieri rimangono uno dei pochi settori di compromesso tra l’Ucraina e la Russia. Poco dopo il Capodanno, Kiev e Mosca hanno rilasciato più di 200 prigionieri ciascuno, presentando lo scambio come il più grande dall’inizio del conflitto.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Guerra, Video

Navigazione articoli

Previous Post: Bimbo di 10 anni morto all’ospedale di Parma dopo un malore
Next Post: Tragedia in Palestra: giovane militare di 29 anni muore durante l’allenamento

Notizie correlate

  • Comunicato del portavoce dei portuali di Trieste Stefano Puzzer Video
  • Milano: corteo per le vittime delle reazioni avverse al siero sperimentale contro il Covid… il silenzio vergognoso dei media Dopo vaccino
  • Navi da guerra turche hanno iniziato a scortare la Global Samud Fleet Guerra
  • Divorzio Gates, Melinda non sopportava che Bill frequentasse il pedofilo Epstein Epstein files
  • PROF. ZANGRILLO DEL SAN RAFFAELE: “VIRUS CLINICAMENTE IRRILEVANTE” Video
  • Biden in difficoltà: non riesce a mettersi la giacca, poi perde gli occhiali. I militari addestrati a non ridere Video

Comment (1) on “Ucraina abbatte aereo militare russo che trasportava 65 prigionieri di guerra ucraini, diretti verso lo scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev”

  1. laurette ha detto:
    giovedì 25 Gennaio 2024 alle 14:03

    qui c’è uno scambio di accuse reciproche ma chi mente una volta è facile
    continui a farlo. E l’Ucraina ci rifila mezze verità al pari di Israele. Sono
    solo occasioni per arrivare alla terza guerra mondiale e pilotare l’attenzione
    pubblica verso la catastrofe, Chi non è colpevole lanci la prima pietra non
    è piu’ di moda.

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

5G e WI-FI

  • Aumentano dei Limiti del 5G: Cresce la preoccupazione per la salute pubblica
  • Presunto attacco con armi acustiche ai diplomatici statunitensi sconcerta esperti (The Lancet)
  • Arriva l’antenna 5G: scoppia la protesta e la gru fa dietro-front
  • Friburgo: Berset non vuole l’antenna 5G vicino a casa, e Swisscom si ritira
  • Cosimo Massaro spiega senza censure come si stanno realizzando i piani dell’élite globalista
  • Scienziati svedesi accusano le autorità responsabili della sicurezza nelle telecomunicazioni di mettere a rischio la salute pubblica con il 5G
  • Morte 40 mucche su 200. Il tribunale di clermont-ferrand ordina la sospensione di un’antenna 4g
  • La “sindrome da microonde” presa sul serio dai sovietici e sottovalutata dall’occidente
  • I dati di Euromomo evidenziano un eccesso di mortalità giovanile in Europa mai visto prima
  • Enrico Mentana, doppia batosta per lui: crollo senza precedenti

Potrebbero interessarti

Religione

  • Dalla Mesopotamia alla Bibbia: Le radici sumeriche dei racconti sacri
  • Lettera aperta del prof. Seifert: Le mostruosità di Francesco distruggono la fede e la morale
  • Crozza in versione Netanyahu-Mosè bombarda Dio: “Un antisemita in meno”
  • Papa Francesco: “C’era una volta un vecchio gesuita furbacchione”
  • L’appello dell’arcivescovo Viganò : La Russia è l’ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie
  • Barbara Spectre: dalla distruzione europea deve nascere una nuova forma di ebraismo.
  • Le origini ebraiche di Elon Musk
  • VATICANO: Si Parla Di TRANSUMANESIMO E METAVERSO
  • Ursula von der Leyen: la UE si fonda sui valori del Talmud
  • Cristo ritratto insieme ad apostoli sadomaso: esposizione di immagini blasfeme al Parlamento Europeo
  • Dott. Larry Palevsky (pediatra): L’alluminio dei vaccini entra nel cervello e resta per decenni, sappiamo che causa infiammazione. Vaccini
  • Trump scuote la NATO: “La Russia è solo una tigre di cartone. I suoi jet vanno abbattuti” Guerra
  • “Io medico contagiato nonostante il vaccino: incubo senza fine” Notizie
  • Malore improvviso muore l’avvocato Previati, sui social la sua battaglia contro i non vaccinati Dopo vaccino
  • Giovane farmacista di 33 anni muore a Giugliano in Campania per un malore improvviso Malori improvvisi
  • Gli Stati Uniti non forniranno l’Ucraina di un gran numero di HIMARS MLRS a causa della limitata capacità industriale Guerra
  • Resistenza al tumore concomitante: quando la chirurgia rende il cancro più aggressivo Cancro
  • Bill Gates : entro 18 mesi l’intelligenza artificiale sostituirà gli insegnanti Lavoro

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.