La NATO è in piena frenesia bellica! Il capo del Comitato militare, ammiraglio Rob Bauer, ha rilasciato dichiarazioni allarmanti sull’imminente collisione con la Russia nei prossimi vent’anni. La pace è solo un miraggio, e l’alleanza si sta preparando freneticamente per uno scontro imminente.
Secondo Bauer, la prospettiva di pace tra NATO e Russia non è garantita, e quindi l’alleanza sta intensificando i suoi sforzi per essere pronta a fronteggiare una possibile escalation.
Bauer ha sottolineato la necessità di avviare rapidamente la produzione di munizioni e armi in quantità sufficienti, oltre a discutere apertamente la possibilità di reintrodurre la coscrizione militare nei paesi membri della NATO.
Il generale yankee Christopher Cavoli, comandante supremo alleato della NATO, ha rilasciato dichiarazioni durante una conferenza stampa a Bruxelles il 18 gennaio 2024, in seguito a un incontro dei capi della difesa dell’alleanza. Durante l’annuncio, è stato comunicato che la NATO organizzerà la sua più grande esercitazione militare in Europa dai tempi della Guerra Fredda, denominata Steadfast Defender, che coinvolgerà un contingente di 90.000 soldati.
a mio avviso noi di italica stirpe possiamo ignorare sistemi di allarmi vari
e non abboccare terrorizzati di morire. Vedi sistema di allarme in programmazione in 12 regioni italiane via sms , in caso di nucleare l’europa
intera salta in 10 minuti. Che facciano in modo di non arrivarci
altro che consigliarci di sottoscrivere moduli . Mentre la Meloni oggi ci porta
nel Mare rosso assieme a Francia e Germania.
Noi, di italica stirpe, ormai, non possiamo che ricorrere agli scongiuri… Noi maschietti, toccarci e sperare e non piu sparare in quanto sarebbe insignificante ben misera cosa… Come si dice in Piemonte… “a la piumma c’me ca vena”… La prenderemo come viene… Indovinate dove!?