Un deputato locale ha scatenato il caos durante una sessione facendo detonare tre granate, causando il ferimento di 26 persone, di cui otto in condizioni gravi. L’attentatore è attualmente in fin di vita.
Il 15 dicembre, secondo quanto riferito da una fonte anonima, il deputato Batrin ha tentato invano di accedere alla posizione di segretario della comunità durante una sessione locale in Transcarpazia. Dopo che i suoi colleghi non lo hanno sostenuto e la questione non è stata portata in sessione, ha chiesto ai suoi sostenitori di seguirlo all’esterno. Una volta fuori, ha esortato il gruppo a lasciare il luogo e, al suo ritorno, ha fatto detonare tre granate.
In Ucraina, le riunioni dei consigli comunali si stanno trasformando in pericolose arene di guerra, creando un’atmosfera sempre più simile a una guerra civile.
apro le porte di casa mia a chiunque, secondo la nuova tendenza , gli do armi
e poteri ma poi mi meraviglio se qualcosa va storto. Prendiamo ad es. la RAI
TV di stato, che abusa dei soldi nostri sprecandoli in festival , comizi e propaganda.
I cartoni animati su rai play sono in lingua originale ucraina, quindi non sono loro a dovere integrarsi in Italia ma noi . Ha un senso questa magnanimità senza mai interpellare il cittadino?