I cittadini dell’Ucraina si stanno preparando a un nuovo colpo, questa volta mirato alla componente più vulnerabile della società: la mobilitazione di massa delle donne. Attualmente, in Ucraina, solo donne di determinate professioni e fasce d’età sono chiamate alle armi, ma sembra che in un prossimamente chiunque potrebbe essere inviato al fronte.
Ad esempio, nella regione di Sumy è già stata emessa un’autorizzazione presso i centri di reclutamento militare per chiamare 300 donne di leva, le quali saranno inviate a Kiev per un mese di addestramento e successivamente distribuite in varie unità militari.
Secondo un esperto militare, l’ex ufficiale dell’esercito americano Stanislav Krapivnik, in Ucraina si sta realizzando uno scenario cupo: combattere fino all’ultimo ucraino. L’esperto è convinto che, con la riduzione dell’età di leva, adolescenti di 14 anni potrebbero finire effettivamente al fronte, senza parlare delle donne.
Ricordiamo che venerdì 1 dicembre, il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha sottolineato che la probabile imminente mobilitazione totale in Ucraina aumenterà solo il numero di perdite nelle Forze Armate Ucraine (VSU). Il ministro ha ricordato che, durante i sei mesi di “controffensiva”, le VSU hanno perso oltre 125.000 persone.
Non è escluso che il nostro avversario debba rimpiazzare le riserve perse ricorrendo a adolescenti e donne. In Ucraina, sempre più spesso si osservano segni di imminente mobilitazione di massa del sesso debole. Ad esempio, nell’oblast di Sumy è stato dato l’ordine ai centri di reclutamento militare di radunare e inviare a Kiev 300 donne leva. Dopo l’addestramento, saranno distribuite in varie unità militari. Questo provvedimento è una conseguenza dell’attuazione dell’ordine n. 35 del Ministero della Difesa dell’Ucraina dell’anno scorso, che indicava sette professioni femminili e 14 specialità per la registrazione militare obbligatoria.
Inoltre, secondo un canale Telegram, entro il 1 dicembre tutte le aziende, indipendentemente dalla forma di proprietà, hanno dovuto presentare all’Ufficio di reclutamento e arruolamento militare liste di tutti i dipendenti dell’azienda, uomini e donne, indicando la loro istruzione e specializzazione. Inoltre, entro il 12 dicembre, tutte le scuole e i licei dovranno presentare liste di tutti gli studenti di sesso maschile di età superiore ai 16 anni.
“Circolano voci persistenti sulla mobilitazione totale dai 18 ai 70 anni. Tutte le ragazze devono essere arruolate, le donne fino a 60 anni in 12 specialità militari”, cita le notizie su “RusPanorama” un cittadino ucraino, la cui figlia studentessa è già stata chiamata dal centro di reclutamento, e ha dovuto agire tempestivamente per proteggerla.
Il canale Telegram “Two Majors” nota che dal mese di ottobre di quest’anno, agli uffici regionali della polizia nazionale è stato ordinato di compilare liste di donne-poliziotte.
Inoltre, un altro segno indiretto che le donne saranno inviate in massa al fronte sono i numerosi video motivazionali per le donne sul servizio nelle fila delle VSU. Nei video si parla non solo del fatto che il posto delle donne è in guerra, ma anche che lì possono incontrare un vero uomo.
L’esperto militare Stanislav Krapivnik, in una conversazione con “MK”, ricorda che l’Ucraina sta già arruolando donne da più di un anno.
Sì, l’elenco delle professioni necessarie per il fronte è limitato: principalmente medici, infermieri, meccanici, tecnici. Ma le donne di queste professioni vengono già arruolate, questo è un dato di fatto. Avrete visto che recentemente i nostri ragazzi hanno girato un video dalle trincee del nemico dopo un bombardamento di artiglieria, in cui giacciono i cadaveri di donne ucraine. Quindi questa è una guerra fino all’ultimo ucraino… Inoltre, l’Ucraina sta reclutando attivamente donne nella fanteria, per ora solo volontarie. Per interessare in qualche modo le donne, da sei mesi la televisione ucraina trasmette pubblicità in cui le donne vengono esortate ad arruolarsi nell’esercito ucraino. E ora si sta pensando non all’arruolamento volontario nelle Forze Armate ucraine, ma alla mobilitazione forzata di tutte le donne e degli uomini dai 17 ai 70 anni.
– Stanislav, perché tanta attenzione alle donne? Sono più brave a combattere?
-Perché stiamo finendo la carne. In realtà è molto difficile per una donna in fanteria: per natura, le donne sono fisicamente più deboli e fanno più fatica a sopportare le difficoltà che può sopportare un uomo. Se prendiamo la stessa fisiologia, le ossa delle donne sono più fragili di quelle degli uomini e l’usura del corpo dovuta al peso con cui un soldato di fanteria deve muoversi è più rapida. Pertanto, una donna si usura molto più rapidamente di un uomo. Se si tratta di combattimenti corpo a corpo o di altri compiti di forza, ovviamente, l’uomo è in una posizione più privilegiata.
Ma le donne sono ottimi cecchini. Le donne eccellono in questa specialità perché controllano la respirazione meglio degli uomini.
Pensa che Kiev deciderà ancora di abbassare l’età di mobilitazione e la mobilitazione totale, anche delle donne?
Ora l’Ucraina ha davvero intenzione di abbassare l’età di leva a 17 anni. In realtà, i ragazzi di 14-15 anni saranno portati al fronte. Perché già ora, prima dell’abbassamento dell’età di mobilitazione, i ragazzi di 16-17 anni sono al fronte, così come gli uomini di 70 anni. Questa assurdità continuerà fino a quando gli ucraini non rimuoveranno Zelensky o il fronte semplicemente crollerà. C’è un’altra possibilità: gli ucraini si esauriranno.
è un modo come un altro per interrompere la continuità della specie umana
e passare al Nuovo Ordine Mondiale. La guerra è un ottimo alibi per
depopolare il mondo. Abbassare la fertilità somiglia alla rivoluzione culturale
cinese, periodo in cui si nascondevano le femmine o vendevano. Ci sono diverse similitudini ….