Il discorso di Gerry Scotti in favore degli impianti di microchip sotto pelle è irresponsabile. Non solo i microchip possono essere letti da terzi a distanza, ma possono anche causare gravi effetti collaterali come infezioni, tumori e reazioni avverse, inoltre ci sono anche gravi preoccupazioni sulla privacy, la libertà individuale e la possibilità di abusi da parte di governi e aziende.
La proposta di impiantare i microchip sottopelle fin dalla nascita, come suggerisce il conduttore, è particolarmente preoccupante e infrange i diritti fondamentali dell’essere umano, come la libertà individuale e il diritto alla privacy. Inoltre, il conduttore sembra trascurare la possibilità di abusi da parte di enti governativi o privati, che potrebbero utilizzare tali dispositivi per monitorare e controllare la popolazione.
Il conduttore sembra quindi non considerare la complessità delle questioni legate all’impianto di microchip sottopelle nell’uomo, e propone invece una soluzione semplificata che potrebbe avere conseguenze imprevedibili e negative. Questo atteggiamento superficiale e irresponsabile sembra più un tentativo maldestro di aprire la famosa finestra di Overton, per rendere accettabile ciò che non dovrebbe essere accettabile.
Le prove scientifiche dimostrano chiaramente che i microchip possono causare tumori anche nei nostri amici a quattro zampe, ed è solo questione di tempo prima che accada anche agli esseri umani. Invitiamo Gerry a informarsi meglio e a prendere seriamente in considerazione i rischi per la salute dei suoi spettatori.
altro conduttore totalmente fuso. Non c’è che l’imbarazzo della scelta
fra Mediaset e Rai, tranne pochi coraggiosi. La domanda che mi pongo è :
come mai non si censura chiunque non sia allineato al potere?
La risposta che mi do e’ : fare sembrare libera la popolazione serve per
mirare al bersaglio , senza disperdere troppe energie e sentinelle in
agguato nel web. La censura verrà dopo……..