A ucciderlo è stato un malore che non gli ha lasciato scampo. Ha avuto il tempo di dire ai colleghi che si stava sentendo male, per poi accasciarsi a terra, senza vita. Antonio Barberi, 49 anni, di Umbertide, sposato e padre di tre figli, è morto così.
Era dipendente dell’Ufficio manutenzioni e tutela stradale della Provincia di Perugia. Ieri mattina stava lavorando lungo la vecchia Tiberina 3 bis all’altezza di Promano in un intervento tecnico alla colonnina dell’autovelox nel tratto di via Romana.
I primi a soccorrerlo sono stati i colleghi che hanno chiamato il 118, ma non c’è stato nulla da fare. La salma di Antonio Barberi è stata trasferita all’ospedale di Città di Castello dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La notizia della sua morte è stata davvero uno choc per tutta la città di Umbertide. La Presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti e tutti i Consiglieri esprimono profondo cordoglio per la morte di Antonio Barberi. L’intera Amministrazione provinciale si stringe accanto alla moglie, ai tre figli e ai parenti e partecipa al dolore che in questo momento li ha travolti.
dipendente pubblico – obbligo vaccino – orfani assicurati.
Speriamo che alla prossima pandemia dal nome fantasioso
chi resta vivo si ricordi di non cascarci piu’.