Il partito conservatore al potere del primo ministro Rishi Sunak ha sospeso il deputato Andrew Bridgen dopo aver paragonato le vaccinazioni Covid-19 all’Olocausto.
Il deputato Andrew Bridgen in un tweet ha affermato che un cardiologo gli ha detto che il vaccino COVID è stato “il più grande crimine dall’Olocausto”.
Il deputato del North West Leicestershire ha iniziato la pandemia sollevando preoccupazioni sui lockdown e successivamente opponendosi all’idea della vaccinazione obbligatoria, ma ha elogiato il lancio del vaccino nel Regno Unito e ha twittato incoraggiando gli altri a ricevere il vaccino dopo la sua prima dose.
Tuttavia, negli ultimi mesi, ha rilasciato dichiarazioni sempre più preoccupanti sulla sicurezza dei vaccini.
Nel dicembre 2022, Bridgen ha chiesto in Parlamento la “sospensione completa” dei vaccini Covid sulla base di quelli che ha descritto come “dati affidabili di danni significativi continui e scarsi benefici”.
In Inghilterra e Galles, a novembre 2022 erano stati accertati 59 decessi che coinvolgevano i vaccini , questo numero continua a salire poiché ci vuole tempo per indagare su tali decessi.
Ci sono state segnalazioni di sospetta infiammazione cardiaca o cicatrizzazione (miocardite o pericardite) per il vaccino Pfizer somministrato nel Regno Unito fino alla fine dello scorso novembre.
Secondo la UK Health Security Agency, un tipo insolito di coagulo di sangue è legato al vaccino AstraZeneca.
Quando è diventato chiaro che il rischio di coaguli di sangue era troppo vicino al rischio di Covid nelle fasce di età più giovani, le raccomandazioni per i più giovani sono cambiate.
Affermazioni sugli effetti collaterali del vaccino
Sempre nel dicembre 2022, Bridgen ha dichiarato ai parlamentari:
“Ci sono stati più decessi e reazioni avverse segnalati a seguito della vaccinazione mRNA [Pfizer e Moderna] in 18 mesi rispetto a tutti i vaccini convenzionali somministrati in tutto il mondo negli ultimi 50 anni”.
A dicembre, il signor Bridgen ha affermato in Parlamento che il capo di un dipartimento di ricerca di cardiologia, con un “ruolo di leadership presso la British Heart Foundation… ha inviato accordi di non divulgazione al suo gruppo di ricerca per garantire che questo dati importanti [sui danni da vaccino] non vedono mai la luce del giorno”.
Bridgen ha anche definito i vaccini Covid “terapia genica sperimentale“.
ieri sera a Fuori del Coro coraggiosamente il conduttore ha affrontato il
problema vaccino ed aumento morti in tutto il mondo. Solo in Italia
tutto viene nascosto sotto il tappeto e parliamo dell’eredità
Lollobrigida neanche fosse d’interesse nazionale o di altre cavolate
della D’Urso o Palombelli.