La domanda di sangue non vaccinato è in aumento in tutto il mondo. Batteri, virus, prioni e parassiti possono essere trasmessi tramite trasfusioni di sangue, così come le persone vaccinate con il vaccino mRNA hanno la proteina spike della SARS-CoV-2 nel sangue. La proteina spike (che viaggia per tutto il corpo) causata dalla vaccinazione COVID-19 dura per mesi (potenzialmente in modo permanente nell’organismo per coloro che si sottopongono frequentemente a richiami).
Finora sono state istituite nuove banche del sangue in 18 Paesi, che forniscono questo “sangue puro”.
Dall’articolo di Vice News:
Gli anti-vaxx stanno cercando di creare una nuova infrastruttura globale per l’approvvigionamento di sangue non vaccinato, guidati da teorie cospirative e credenze pseudoscientifiche sui pericoli dei vaccini mRNA COVID.
Purtroppo l’articolo è molto negativo e continua a minimizzare i rischi e a definirli………. teorie del complotto. Le stesse persone che vi hanno detto che il vaccino blocca la trasmissione, che il vaccino rimane nel braccio, che il vaccino è sicuro ed efficace, eccetera, stanno sminuendo i rischi del sangue con mRNA. Gente, la maggior parte di ciò che è stato definito una teoria della cospirazione dal governo e dai media main stream è ora realtà. È meglio prevenire che curare.
Le scorte di sangue in generale sono ora piene di sangue “completamente vaccinato” e carico di proteine spike. Le banche del sangue richiedono di indicare se si è stati vaccinati contro il COVID quando si dona il sangue. Tuttavia, non trasmettono questa informazione al ricevente. Sanno ma non distinguono.
Se una persona non vaccinata riceve una trasfusione di sangue contenente la proteina spike mRNA (e qualsiasi altra cosa contenuta nelle fiale), questa viene trasmessa al ricevente. La proteina spike ricomincia a replicarsi e il corpo diventa una fabbrica di proteine spike. I non vaccinati diventano potenzialmente vaccinati, con tutti i danni che ne conseguono.
Oltre alle proteine spike (nello studio citato sopra), nel sangue si trovano anche anticorpi contro la proteina spike e cellule T.
Cosa si può fare?
Se non siete vaccinati e avete un intervento chirurgico in programma, potete essere voi stessi donatori di sangue. La banca del sangue autologo consiste nel donare il proprio sangue per uso personale. In genere 72 ore prima dell’intervento chirurgico programmato. Questo è il modo migliore per essere preparati se si ha bisogno di una trasfusione di sangue. La Croce Rossa Americana, insieme ad altre importanti banche del sangue, fornisce regolarmente questo servizio.
era prevedibile ……………….come pure a mio avviso sospettare degli organi dei vaccinati, non è certa la riuscita dei trapianti. Se un cuore dopo i sieri
non regge , è in grado di salvare qualche altra vita dopo l’espianto?