Medico chirurgo provax si sfoga su facebook e accusa i medici che non si sono sottoposti al siero sperimentale di essere degli untori. Un’accusa che sa poco di scienza e molto di dogma. Infatti la probabilità di infettare, tra un vaccinato e un non vaccinato, come evidenzia un articolo pubblicato sul British Medical Journal (Bmj) è esattamente la stessa.
In uno studio condotto dal 3 al 17 luglio tra i residenti del Massachusetts durante un’epidemia a Provincetown, un noto luogo di vacanza negli Stati Uniti, è stato rilevato che il 75% delle persone infette era completamente vaccinato.
Tra i vaccinati infetti, la difficoltà di rilevare il virus nei passaggi nasali, noto come valore di soglia del ciclo, era quasi identica a quella osservata nei non vaccinati. Questa scoperta suggerisce che entrambi i gruppi trasportavano cariche virali uguali e avevano la stessa probabilità di trasmettere le loro infezioni, hanno avvertito i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC).
Il direttore del CDC Rochelle Walensky ha affermato in una dichiarazione:
“Questa scoperta è preoccupante ed è stata un fattore che ha portato alla raccomandazione aggiornata della maschera del CDC”. La variante delta è almeno due volte più contagiosa del virus SARS-Cov2 originale, ha affermato.
Quindi chiunque può potenzialmente essere un untore e dunque le affermazione del medico non hanno alcun fondamento scientifico.
Qui sotto un estratto delle post con le affermazioni del medico chirurgo :
Oggi, con atto che chiamare scellerato è sminuirne il significato, si concede il diritto a degli stregoni (i medici no vax) di ritornare a esercitare la loro mala medicina nelle corsie e nei reparti degli ospedali del SSN. Si concede il diritto a dei potenziali untori di infettare pazienti ospitalizzati, dunque fragili per definizione. In qualità di medico chirurgo non posso accettare che la mia professione, e la salute di tantissimi pazienti, sia messa in mano a cinquemila potenziali untori. Per questo motivo non mi resta, come atto di protesta civile, che rassegnare le mie dimissioni dal SSN.
Stesse parole usate dai GRANDI SCIENZIATI nei confronti di Galileo Galilei. Chissa perche noi oggi confermiamo che lo scienziato era GALILEO. Che figure barbine fanno certe persone.E visto che é chirurgo ago e filo potrebbe adoperarli per cucirsi la bocca ed evitare magre figure.
Le sue dimissioni aiutano a creare un ambiente sanitario più qualificato, con medici capaci, che fanno valutazioni libere e basate sulla scienza. Le sue affermazioni dimostrano semplicemente che non è all’altezza di fare il medico… Quindi .. se si toglie dai coglioni ci fa un gran piacere.
Ben detto Romy.
CONDIVIDO PIENAMENTE!!!
ammazza che caratterino, romy
OTTIMA RISPOSTA, BRAVA!!!