Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden tiene un discorso prima di designare Camp Hale come monumento nazionale il 12 ottobre 2022 a Red Cliff, in Colorado. Durante il discorso Biden ha detto che suo figlio ha “perso la vita in Iraq”, lasciando intendere che sia morto da eroe sul campo di battaglia.
Il presidente ha detto:
“Immagina, lo dico sul serio, lo dico come padre di un uomo che ha vinto la stella di bronzo, la cospicua medaglia al servizio, e ha perso la vita in Iraq. Immagina il coraggio, l’audacia e la genuinità sacrificio: sacrificio autentico che tutti hanno fatto”.
Beau Biden, il figlio maggiore del presidente, ha prestato servizio in Iraq con la Guardia nazionale dell’esercito del Delaware dal 2008 al 2009, dove è stato insignito della stella di bronzo per il suo servizio.
Tuttavia, Beau Biden non è morto in Iraq ma è morto presso il Walter Reed National Military Medical Center di Bethesda, nel Maryland di cancro al cervello il 30 maggio 2015, all’età di 46 anni, mentre ricopriva il ruolo di procuratore generale del Delaware.
Biden padre snaturato , ora si capisce perchè dirige il mondo da frustrato .
Un uomo in fuga dalla sua stessa famiglia.
Tuo figlio è uno schifoso perverso pedosatanista!