Visto: 9.216
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
i comici dovrebbero fare il loro mestiere , non allargarsi troppo mancando le basi per una sana politica .
Putin parla del potere politico occidentale come una forza “schiettamente satanica”. Beppe Grillo dice che i bambini debbano mangiare insetti nelle scuole. Putin parla dell’Occidente definendolo l’ “impero delle bugie”. Beppe Grillo ce ne racconta continuamente: reddito universale=reddito degli inutili da schiavizzare prima e sterminare dopo.
Perfettamente d’accordo al 100% con quello che dice, ma assolutamente NO con quello che NON DICE!
Il reddito di cittadinanza è stato attuato pensando alla schiavizzazione e a togliere dignità alla persona, dandogli una moneta fittizia che neanche può usare liberamente ma è subordinata a rigide regole, non solo quella giustissima di incentivare la ricerca di un’occupazione, ma di essere obbligato ad accettare qualsiasi imposizione (vedi vaccinazione), inoltre di essere controllato su come lo spende, quanto ne spende e ciò che non spende gli viene tolto, così da rimanerne ancor più dipendente, è vietato l’acquisto di determinate cose e solo una minima parte viene erogata in contanti.
Ha più dignità chi chiede l’elemosina, almeno è libero di farci poi ciò che vuole.
Se quindi anche per il reddito universale dovrai vendere la tua anima, l’essenza di quello che sei, non essere più padrone della tua vita e avere magari anche una scadenza come un prodotto nel frigo di un supermercato… GRAZIE NO.
È proprio questo da mettere in chiaro, come tutelare la dignità e autodeterminazione dell’essere umano!
Altrimenti sono solo belle parole per mascherare il più grande abominio che si vuole perpetrare nei confronti dell’umanità.
E d’altra parte è lo slogan del WEF “Non avrai niente e sarai felice” (secondo loro naturalmente ).