Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Coglione ora risarcisca i morti delle marche.
a mio avviso si vuole abituare l’abitante della terra che lui è solo di passaggio
e deve muoversi seguendo le indicazioni dei potenti . cielo mare terra
una bella tempesta perfetta.
Allucinante, questo è ciò che veramente mi spaventa.
Un conto è intervenire sul clima a livello locale e un’altra cosa sono le imprevedibili conseguenze che si potrebbero innescare facendolo a livello planetario.
Ritorno a dire, non riescono a fare previsioni attendibili per più di 2/3 giorni (ma spesso neanche per il giorno dopo) e neppure sanno da cosa sono state causate le ere glaciali (compresa quella “piccola” dal 1300 al 1850 circa, preceduta da un periodo caldo come e forse più dell’attuale), però, a livello planetario, hanno invece la presunzione di poter intervenire senza problemi.
Poi, se le cose non dovessero andare come previsto, cosa facciamo, premiamo il tastino REWIND?
Oltretutto che a trattare questo argomento sia il direttore della CIA come relatore al CFR, un think tank collegato all’élite e al WEF, lascia perplessi sia per competenze che per collocazione istituzionale.
Tutto questo, oltre ad essere assurdo e sproporzionato rispetto agli eventi, la dice lunga riguardo a chi decide sulle sorti dell’umanità.
Quello che a questo punto mi chiedo è: vogliono modificare il clima o predisporlo per…?
Non ho elementi per rispondere, ma il dubbio c’è, in quanto quello che vogliono fare non è giustificato dalla realtà che ogni giorno vediamo.
io penso sia piu allarmismo nascondendo i veri problemie soluzioni…. ma i verita devono adattarlo alle nuove tecnologie con danni all’ambiente quello che loro dicono di volere mantenere…ti girano la frittata….il peggio e che si comportano senza chiedere il permesso a nessuno e senza chiarire quale la loro posizione e le loro scelte…padroni del mondo