“Vedrò” chiude i battenti. Il pensatoio creato da Enrico Letta e che si svolge ogni anno a Dro, conclude la sua esperienza. L’annuncio durante la trasmissione di La 7 La Gabbia, condotta da Gianluigi Paragone e confermata in diretta dalla presidentessa Benedetta Rizzo. La fondazione, della quale fanno parte anche Angelino Alfano, oggi vice di Letta, e diversi ministri di questo governo di entrambi gli schieramenti, finanziata da lobby come Sisal e Lottomatica – sta chiudendo, ha fatto sapere, perchè sarebbe in conflitto con il ruolo di presidente del consiglio di Letta. Lo scorso luglio la sede della fondazione Vedrò era stata perquisita dalla Guardia di Finanza per verificare la correttezza di alcuni finanziamenti ricevuti.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ma ti pare che un partito antisistema venga lasciato parlare a ruota libera su le reti televisive di sistema? Ma non ricordi l’accanimento verso chiunque provasse a dare una versione differente sulla pandemia rispetto alla versione ufficiale? Non ricordi l’accanimento verso chi osava dubitare dei vaccini? Ma davvero avete la memoria corta. Ma pensate che facebook vi farebbe dire quello che dice Paragone senza alcuna censura quando noi tutti abbiamo subito censure per molto meno? Facebook che non si fatto alcun problema a bannare il presidente degli Stati Uniti Trump a vita. Come si fa a pensare che sia lontano dai giochi di potere uno come Paragone che da anni saltella da un partito all’altro. Che stava nella fondazione di Enrico Letta insieme alla Merlino e Tremonti, che condivide l’amministrazione di Italexit con Gianluca Luciano un relatore di Open Society di Soros? Ma dove avete gli occhi ma cosa aspettate che ve lo dica lui: sono un gatekeeper? Ha preso dalla sua parte personaggi come Puzzer, Schilirò e Frajese togliendoli ai veri partiti antisistema. Paragone è un nuovo Grillo e Italexit è M5S 2.0.
Questo vostro accanimento su Paragone mi sembra esagerato e sospetto. Mi fate dubitare di voi dopo un anno che vi seguo… Mah