Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
a mio avviso questi sono gli argomenti da portare avanti , alle elezioni:
togliere il green pass – facoltativo il siero sperimentale – togliere 5 g e
concessioni comunali selvagge – riprendersi quel che hanno lasciato intatto
della Costituzione e se possibile mandare tutti gli attuali parlamentari
a quel paese. Naturalmente niente spese sciocche per fornire armi e
vediamo di mantenere in piedi quelle attività commerciali / industriali che hanno resistito finora. E se non fortifichiamo con le nostre firme uno dei partiti oppositori non potremo lamentarci poi di cosa succederà ad ottobre. Non ha senso dire voto scheda bianca , si fa solo il gioco del
governo.
Non avete ancora capito che Paragone fa parte del sistema?
Ed il sistema ha deciso che può andare in parlamento, tanto poi…
Sono i grillini attuali.
Mi dispiace per Nandra Schillirò, la ritenevo più accorta.
E anche Fusaro vuole il suo seggiolino alla Camera.
Che pena!
Mi dispiace moltissimo che Grandeinganno posti questi video così ambigui e senza avere la possibilità di commentare su telegram, eccettuate le faccine. Infatti questo commento non lo vedranno in molti ma spero che Grandeinganno voglia rispondere a quanto sto per dire, se mai sarà pubblicata la mia risposta. Paragone lo seguo da moltissimi anni e ho seguito sempre le sue dichiarazioni e i video, oltre che le trasmissioni che faceva da giornalista. Ciò che Puzzer e il suo collega dichiarano, mentre il misterioso suggeritore tenta di bloccarli, è stranoto. Paragone, tutto il periodo che supportò nelle piazze i portuali, si filmava. Più volte disse che avrebbe voluto Puzzer candidato al Parlamento per il suo coraggio, la sua testardaggine – cui il tribunale ha dato RAGIONE – e il suo modo di porsi non violento. Dunque, nessuna trattativa segreta, ma una richiesta ESPLICITA e, ripeto, arcinota che Paragone fece a Puzzer più volte. In molti hanno visto e ascoltato. Puzzer si è sempre mostrato contrario a candidarsi e così rispondeva a Paragone che, con spirito goliardico, ha insistito in varie altre occasioni. Chi lo ha seguito e lo segue lo sa bene. Questo filmato dimostra che, anche Grandeinganno, sta facendo campagna elettorale. Peccato. Ovviamente se non riterrete di rispondere, andrà bene così. D’altronde le campagne elettorali sono sempre state così. Tengo a precisare che stimo la Cunial, Rizzo, Polacco, Montanari, Donato, Amici e via dicendo.. Diciamo che la lotta è dura per chi, a causa di una norma indegna, deve combattere per contrastare il sistema e presentarsi alle elezioni. Questo lo scopo comune. Forse qualcuno fra questi movimenti sta ingannando. Quel qualcuno non è Paragone a mio avviso. Cordialmente.
Ma come diamine ragioni!
Come si fa a stare contemporaneamente con Pappagone e stimare Vita e M3V?
Fai la tua scelta e nessuno ha da ridere, ma schierarsi con entrambi denota solo che non hai nessuna capacità di discernimento.
Hanno in comune quasi tutto e grandeinganno ha detto una cosa non vera sugli accordi di Puzzer con Paragone. Preoccupati di questo.
Ad aprile di quest’anno l’avvocato Musso in un video di 42 minuti svelava i retroscena degli accordi sottobanco tra Puzzer e Paragone, avendoli vissuti in prima persona e non per sentito dire. Cosa poi confermata dalla candidatura di Puzzer in ItalExit.
Come ho già detto basta fare una ricerca su Google per “gatekeeper” “Puzzer” “Musso”.
Poi se vuoi credere ciecamente a Paragone, non sarò certo io a volerti convincere del contrario.
A me interessano solo coerenza e fatti concreti, non chiacchiere o buone intenzioni.
Non per sentito dire. Lo ha detto in piazza e nei filmati in contemporanea mentre lo diceva! Ho ascoltato tutto. Non mi fido di chi getta fango e, se fossi al posto, ad esempio, di Donadel, farei indagini di TUTTI. VOTERÒ ITALEXIT. Punto. Se non ci fosse lui, voterei Amici per l’Italia probabilmente. Oppure Vita. Sempre sperando che poi si comportino correttamente. Non abbiamo scelta. VOTERÒ.
Si si, tutto apposto firmate col ditino col sangue, vi hanno fregato italexit è spacciata, dietro c’è soros e paragone è favorevole al grenpass e ai tamponi, fessi.
Istriani.