La pop star 28enne spiega in un video postato su Instagram il motivo per cui ha dovuto annullare il tour: «Ho la sindrome di Ramsay Hunt, il lato destro del mio viso è paralizzato»
Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Justin Bieber ha spiegato ai fan il motivo per il quale ha dovuto annullare le date del suo tour. «Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado di salire sul palco — aggiunge la pop star —. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità. Ci vorrà del tempo».
A marzo la moglie, Hailey, a cui è legatissimo, è stata ricoverata in ospedale per un coagulo di sangue nel cervello.
Ma una “piccola” domandina non se la fanno? Se prima andava tt bene e dopo il s. Magico tutti e due hanno avuto gravissimi eventi avversi…Non è che devi essere Einstein, Bieber…fin lì non ci arriveresti MAI lo so…ma con un Q.I. normal, ce la puoi fare!
Un qualche risultato positivo lo hanno portato questi vaccini.
Bieber, tranquillo, niente di cui preoccuparsi, in Italia è conosciuta come sindrome del Coglion-Vax e, in un modo o nell’altro, poi passa ⚰️, garantito.