La tragedia sabato notte alla Capannina di Forte dei Marmi, che poi ha spento la musica. Il giovane portato in ospedale al Versilia, poi a Livorno
Musica, luci, paillettes, brindisi e risate del sabato sera in Capannina. Poi il stop agli impianti che vengono spenti, la clientela che viene velocemente invitata ad uscire dal locale, e ad echeggiare sono le sirene dell’ambulanza. Proprio di fianco alla pista da ballo corrono i soccorritori per salvare un giovane cameriere dalla morte. Raoul Biagiotti, 20 anni di Capannori, intorno alle 3 si è accasciato al suolo al termine del turno di lavoro subito aiutato dai colleghi. La corsa dell’ambulanza prima all’ospedale Versilia, poi al nosocomio di Livorno: nel primo pomeriggio del 1° maggio il cuore ha cessato di battere a causa di una terribile emorragia cerebrale.
Una morte che strazia di dolore: Raoul da due anni aveva affiancato lo zio Sauro come cameriere nello staff della Capannina. Un ragazzo timido, bello ed educatissimo che era ormai volto conosciuto nelle serate al pianobar dove gestiva abilmente le comande garantendo in modo responsabile il servizio ai tavoli. “Non aveva alcun vizio – evidenziano gli amici – non fumava e non si dedicava neppure troppo ai social. Amava fortemente lavorare”. Pochi minuti prima delle 3, quando stava smontando dal turno, ha accusato un fortissimo mal di testa e ha chiesto un Oki. Dopo pochi minuti si è precipitato in bagno a vomitare, si è spostato in cambusa ed è crollato a terra. Alle 3,25 è scattata la chiamata al 118, tra la disperazione dei colleghi che hanno seguito ogni fase di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Forte dei Marmi.
Il padre coraggioso?
Quello che stava a guardare senza autorizzazione ntervenire mentre assassinavano il figlio?
Lo facevano i conti quando uccidevano il figlio della serva guardavano dalla finestra del castello.
Ma se non si poteva neanche entrare in chiesa senza “vaccino”!
Ho visto persone guardare con astio chi non aveva il nazipas di marietto sorrisetto, chi l’ha fatto se lo tiene e rimane pecora, chi non lo ha fatto, un eroe.
Ma quale madonnine e gesù. Li avete visti agire in 2 anni? Siamo noi che dobbiamo agire.
altro giovane che per non perdere il lavoro è stato costretto a farsi inoculare
un siero maledetto. Ormai ogni morte prematura ha questa origine …..la verità
sta in quello che non si dice per mantenere case farmaceutiche.
Se qualcuno sa particolari è invitato a dirli . .
Diranno che era un drogatello del cazzo che aveva assunto chissà quali droghe durante la serata. La massa si berrà il tutto e, tra dieci giorni, nessuno si ricorderà più nulla.
Madonnina delle GRAZIE, S. Rita da Cascia, AIUTATECI VOI…qui NON si sa più cosa fare!
*preghiamo la Madonna…lo ha detto Gesù ad un veggente…specialmente x il 9 maggio………brutti scenari!
Gesu ci dice nel vangelo di San Giovanni 14 -6 Io sono la via la verita e la vita nessuno viene al Padre se non per mezzo di me, non per mezzo della Madonna ne dei santi. Non so’ dove lo trovate scritto.