Un malore improvviso potrebbe essere all’origine della caduta in bicicletta di un 16enne finito a terra dopo essere uscito di strada all’altezza delle mura in viale Alfonso D’este.
Il giovane è rimasto ferito al volto e sono state necessarie le cure dello staff del 118. Il ragazzo era cosciente, ma le ferite riportate, inizialmente, hanno preoccupato i sanitari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale agli ordini del comandante Claudio Rimondi. I berretti bianchi cercheranno di ricostruire l’accaduto.
La pattuglia dei vigili è passata per caso sul luogo dell’incidente e si è accorta del giovane attorniato dalla folla. L’ipotesi preponderante è che sia stato colto da un malore. Dopo la caduta i passanti hanno immediatamente avvisato i sanitari del 118.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.