Skip to content
  • Vaccini
  • Cancro
  • Video
  • Video Censurati
  • Dopo vaccino
  • Notizie
  • Massoneria
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • 5G e WI-FI
  • Guerra
  • Malori improvvisi
  • Religione
  • Economia
  • Virus
  • Satira
  • Zona di confine
  • Ufologia
  • Green Pass
  • Alimenti
  • Fake
  • Espianti
Grandeinganno

Grandeinganno

Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre. (Abraham Lincoln)

  • DONAZIONI
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Segnala problemi
  • Privacy Policy
  • Contattaci
  • Toggle search form
  • 10 morti in Germania dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer COVID-19 Dopo vaccino
  • Zelensky minaccia: se i tentativi di negoziato con Putin fallissero, sarà Terza guerra mondiale Guerra
  • Per i pazienti gravi gli effetti collaterali del vaccino possono avere gravi conseguenze Notizie
  • Muore dopo terza dose, disposta autopsia per escludere correlazioni Dopo vaccino
  • Vaccino, muore a tre giorni dalla seconda dose mentre gioca a calcio. Giallo sul decesso a Viterbo: era sano Malori improvvisi
  • Nuova morte improvvisa di una giovane donna: Alexa Elena Rizu di Pitești è morta a soli 23 anni a causa di una trombosi. Dopo vaccino
  • Dal film “Nuovo Ordine Mondiale” Massoneria
  • Vaccino AstraZeneca, segnali che possono far pensare a eventi avversi, ecco i sintomi da segnalare al medico Notizie

Gli studi indicano che i vaccini per l’infanzia possono indurre il diabete di tipo 1 insulino-dipendente

Posted on domenica 17 Aprile 2022domenica 17 Aprile 2022 By Grande inganno 1 commento su Gli studi indicano che i vaccini per l’infanzia possono indurre il diabete di tipo 1 insulino-dipendente

ASSOCIAZIONE TRA DIABETE DI TIPO 1 E VACCINO HIB

Abbiamo avviato e finanziato uno studio collaborativo con Tuomilehto sull’effetto del vaccino Haemophilus influenzae di tipo B sul diabete di tipo 1 e abbiamo scoperto che i dati supportano una relazione causale (documento presentato per la pubblicazione). Inoltre, il potenziale rischio del vaccino supera il potenziale beneficio.

“I funzionari della sanità pubblica vogliono evitare di spaventare il pubblico, ma rischiano di privare i bambini danneggiati di risarcimento.”

FONTE https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1116914/


AUMENTO DELL’INCIDENZA DEL DIABETE INSULINO-DIPENDENTE NEI BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA 0-4, 5-9 E 10-14 ANNI NEL PERIODO 1985-95

L’incidenza del diabete insulino-dipendente nei bambini di età inferiore ai 5 anni è notevolmente aumentata nella regione di Oxford negli ultimi dieci anni. La causa dell’aumento è sconosciuta, ma è probabile che le influenze ambientali incontrate prima della nascita o nella prima vita postnatale siano responsabili.

FONTE https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/9314756/


IL RAGGRUPPAMENTO DEI CASI DI DIABETE INSULINO-DIPENDENTE CHE SI VERIFICANO TRE ANNI DOPO L’IMMUNIZZAZIONE DELL’EMOFILO B (HIB) SUPPORTA LA RELAZIONE CAUSALE TRA IMMUNIZZAZIONE E DIABETE

Obiettivo: il vaccino contro l’emofilo è stato collegato allo sviluppo del diabete autoimmune insulino-dipendente tipo 1 (IDDM) in studi ecologici.

Metodi: abbiamo tentato di determinare se il vaccino contro l’Hemophilus influenza B (HiB) fosse associato a un aumentato rischio di diabete insulino-dipendente cercando gruppi di casi di diabete insulino-dipendente utilizzando i dati di un ampio studio clinico. Tutti i bambini nati in Finlandia tra il 1 ottobre 1985 e il 31 agosto 1987, circa 116.000 sono stati randomizzati a ricevere 4 dosi del vaccino HiB (PPR-D, Connaught) a partire dai 3 mesi di vita o una dose a partire dai 24 mesi di vita . Una coorte di controllo includeva tutti i 128.500 bambini nati in Finlandia nei 24 mesi precedenti lo studio sul vaccino HiB.

I topi soggetti al diabete non obesi (NOD) sono stati immunizzati con un vaccino per l’emofilia per determinare se l’immunizzazione aumentasse il rischio di diabete insulino-dipendente.

Risultati: la differenza nell’incidenza cumulativa tra coloro che hanno ricevuto 4 dosi e quelli che hanno ricevuto 0 dosi è di 54 casi di IDDM / 100.000 (P = 0,026) a 7 anni (rischio relativo = 1,26). La maggior parte dei casi extra di diabete insulino-dipendente sono apparsi in gruppi statisticamente significativi che si sono verificati in periodi che iniziano circa 38 mesi dopo l’immunizzazione e durano circa 6-8 mesi. 

L’immunizzazione con vaccini pediatrici ha aumentato il rischio di diabete insulinico nei topi NOD.

Conclusione: l’esposizione all’immunizzazione HiB è associata ad un aumentato rischio di diabete insulino-dipendente. I topi NOD possono essere utilizzati come modello animale di diabete indotto da vaccino.

FONTE https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/12482192/


VACCINI E RISCHIO DI DIABETE INSULINO-DIPENDENTE (IDDM): POTENZIALE MECCANISMO D’AZIONE

L’immunizzazione con una serie di vaccini diversi, compresi i vaccini vivi e uccisi, è stata collegata allo sviluppo del diabete insulino-dipendente (tipo 1) negli esseri umani e negli animali.

Sono stati proposti molteplici meccanismi differenti per spiegare l’associazione tra vaccini e diabete. Il presente documento esamina diversi meccanismi attraverso i quali è noto che i vaccini manipolano il sistema immunitario e possono indurre una malattia autoimmune come il diabete di tipo 1.

La variabilità genetica può determinare quale di queste vie, o possibili altre vie, predominano in un individuo dopo l’immunizzazione.

FONTE https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11735306/


I DATI CDC SUPPORTANO L’ASSOCIAZIONE TRA VACCINI E DIABETE AUTOIMMUNE INSULINO-DIPENDENTE TIPO 1 IDDM

Abbiamo stimato che le 4 dosi del vaccino contro l’emofilia B aumentano il rischio di diabete insulino-dipendente, rischio relativo 1,17, P <0,05, sulla base di 10 anni di follow-up di un ampio studio clinico. 

I nostri dati hanno indicato che il rischio di IDDM indotto dal vaccino ha superato il beneficio di 3 a 1.

FONTE CDC data support association between vaccines and IDDM


BMJ: VACCINI E DIABETE DI TIPO 1 (IDDM), I DATI SUPPORTANO UNA RELAZIONE CAUSALE

Jefferson [1] ha discusso in un seminario della Johns Hopkins [2] finanziato dai principali produttori di vaccini. L’incontro si è svolto dopo che la nostra ricerca [3] a sostegno di una relazione causale tra vaccini e diabete è stata trasmessa in televisione. Ai membri del panel durante la riunione è stato chiesto di firmare una dichiarazione di consenso che confutasse i nostri risultati, ma hanno rifiutato.

Durante la riunione sono stati presentati dati sull’uomo che collegano i vaccini a un aumentato rischio di diabete. [4] I nostri dati hanno dimostrato che la somministrazione del vaccino contro l’epatite B che inizia dopo 2 mesi di vita era associata a un aumento del rischio di IDDM in Nuova Zelanda, rischio relativo 1,6. 

Uno studio del CDC [5] ha rilevato che l’immunizzazione dell’epatite B iniziata dopo 2 mesi di vita era associata a un aumentato rischio di IDDM, odds ratio 1,9, supportando così i nostri dati. 

Sono stati presentati anche i dati preliminari del nostro studio in Finlandia che mostrano che il vaccino contro l’emofilo è associato a un aumentato rischio di diabete [3]. Sono stati inoltre presentati diversi studi che collegano la vaccinazione BCG dopo 1 mese di vita allo sviluppo del diabete.

Diversi mesi dopo si tenne una riunione del NIH per discutere questo stesso problema con molti degli stessi partecipanti. Nessuna votazione è stata fatta in questa riunione e nessun consenso è stato raggiunto. Ancora una volta lo sponsor ha cambiato erroneamente i fatti indicando che è stato raggiunto un consenso generale sul fatto che non ci sono dati a sostegno di una relazione causale tra vaccini e IDDM.

È comprensibile che i produttori di vaccini e i dipartimenti di sanità pubblica vogliano reprimere i problemi di sicurezza relativi ai vaccini. Riteniamo tuttavia che gli sforzi per negare i problemi di sicurezza relativi ai vaccini stiano erodendo la fiducia nella salute pubblica, impedendo alle persone con disabilità di ricevere il risarcimento a cui hanno diritto e ritardando il progresso di una tecnologia più sicura. L’immunizzazione che inizia nel primo mese di vita dovrebbe essere considerata come un approccio per prevenire il diabete indotto dal vaccino. [4]

Autori:

John Barthelow Classen MD, MBA (persona di contatto)

Presidente e amministratore delegato

Classen Immunotherapies, Inc., 6517 Montrose Avenue, Baltimora, MD 21212,
USA
E-mail: Classen@vaccines.net

David C Classen, MD,

Professore Associato di Medicina della SM,

Scuola di Medicina dell’Università dello Utah, Divisione di Malattie Infettive,
Salt Lake City, Utah

Vicepresidente, First Consulting Group, Inc.

Bibliografia

1. Jefferson TO, Rabinovich R, Tuomilehto J. Vaccines e i loro
eventi avversi reali o percepiti. BMJ 1999;318:1487.

2. Halsey N. Immunizzazioni infantili e diabete di tipo 1: sintesi di
un seminario dell’Istituto per la sicurezza dei vaccini.
Il gruppo di seminario sul diabete dell’Istituto per la sicurezza dei vaccini . Giornale delle malattie infettive pediatriche 1999; 18: 217-
22.

3. Classen JB, Classen DC. Associazione tra diabete di tipo 1 e
vaccino Hib, probabile relazione causale. BMJ 1999;319:1133.

4. Classen DC, Classen JB. I tempi dell’immunizzazione pediatrica e
il rischio di diabete mellito insulino-dipendente. Malattie infettive nella
pratica clinica 1997;6:449-54.

5 De Stefano F, Okoro C, Graffander P, Chen RT. I tempi
dell’immunizzazione dell’epatite B e il rischio di diabete mellito insulino-dipendente.
Farmacoepidemiologia e sicurezza dei farmaci 1997;6 S2:S60.

FONTE https://www.bmj.com/rapid-response/2011/10/28/vaccines-and-type-1-diabetes-iddm-data-supports-causal-relation

Potrebbe interessarti

  • Rapida progressione di un tipo di cancro dopo seconda dose del vaccino mRNA Pfizer
    Rapida progressione di un tipo di cancro dopo seconda dose…
  • QUATTRO STUDI SULLE REAZIONI AVVERSE DELLE MASCHERINE IN AMBIENTE SANITARIO
    QUATTRO STUDI SULLE REAZIONI AVVERSE DELLE MASCHERINE IN…
  • Nuova dimostrazione che i vaccini contengono qualche tipo di metallo e come evitare che finisca nel flusso sanguigno
    Nuova dimostrazione che i vaccini contengono qualche tipo di…
  • I ricercatori avvertono che i vaccini COVID-19 possono aumentare il rischio di contrarre l'HIV
    I ricercatori avvertono che i vaccini COVID-19 possono…
  • Associazione tra diabete di tipo 1 e vaccino Hib
    Associazione tra diabete di tipo 1 e vaccino Hib
  • Nuovi studi clinici fanno temere che il coronavirus stia imparando a resistere ai vaccini
    Nuovi studi clinici fanno temere che il coronavirus stia…
Dopo vaccino, Studi scientifici, Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: MENINGITE ASETTICA ASSOCIATA A VACCINAZIONE DI MASSA CON IL VACCINO CONTRO IL MORBILLO-PAROTITE-ROSOLIA (MPR)
Next Post: Serena Tinari: l’ignoranza dei Fact checkers

Notizie correlate

  • Massachusetts: oltre 32.345 casi e 217 morti per Covid-19 in persone completamente vaccinate in meno di 2 mesi. Dopo vaccino
  • Peter Doshi redattore BMJ: smonta la farsa “basta questa non è scienza” Vaccini
  • Il dottor Fauci afferma che i ricoveri per Covid sono in aumento tra le persone completamente vaccinate Dopo vaccino
  • Prof. Joseph Tritto: vediamo vaccinati immunodepressi quando cala la protezione Dopo vaccino
  • Vaccinato muore di Covid a 59 anni Dopo vaccino
  • National Foundation for Cancer Research: Cancro stadio III scomparso dopo l’infezione da Covid-19: dimostrazione del potere del sistema immunitario Cancro

Comment (1) on “Gli studi indicano che i vaccini per l’infanzia possono indurre il diabete di tipo 1 insulino-dipendente”

  1. laurette ha detto:
    domenica 17 Aprile 2022 alle 17:45

    distruzione di massa non comporterà mai risarcimenti ma solo insabbiamenti

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI TROVATE ANCHE QUI

  • Telegram
  • Facebook
  • VK
  • TikTok

ULTIME SUI VACCINATI

  • È PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI CARDIACI E DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIOÈ PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI…
  • Appello di Franco Corbelli: Troppi giovani morti improvvisamente. Perchè questo silenzio assordante. Fermate la strage.Appello di Franco Corbelli: Troppi giovani morti…
  • Atleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNAAtleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNA
  • Galli: “sto male da mesi, potrebbe essere un problema causato dal vaccino. Devo rivedere le mie convinzioni, sono molto preoccupato”Galli: “sto male da mesi, potrebbe essere un…
  • Gli effetti avversi della vaccinazioni sono maggiori quando vengono fatte contemporaneamenteGli effetti avversi della vaccinazioni sono maggiori…

GLI ULTIMI COMMENTI

  1. Diegus Aspersus Pedibus su Ragazza ucraina avverte: “siamo in guerra”. E il video diventa viralevenerdì 1 Luglio 2022

    Purtroppo la bella Signora del video aveva semplicemente ragione....e stava dicendo semplicemente la verità.....e noi molti di noi semplicemente non…

  2. laurette su Desio, malore in strada: muore all’improvviso una donna di 58 anni, sgomento tra i passantivenerdì 1 Luglio 2022

    malore improvviso dovuto ad inoculazioni sieri sperimentali? capisco la prudenza nel diramare le notizie ma ogni dettaglio taciuto è un…

  3. Piero D'Andrea su Svezia e Finlandia nella Nato. Gli Usa inviano in Italia un battaglione per la difesa aereagiovedì 30 Giugno 2022

    E' sempre cosi' loro sono sempre i salvatori del mondo come succede nei films degli usa. loro mandano soldati ed…

  4. Toni Ipnos su Vaccini, Lopalco in autunno “fare in un braccio l’anti-Covid e nell’altro l’anti-influenzale.”giovedì 30 Giugno 2022

    Questo criminale, nonché assassino perché finalmente è noto a tutti ormai che questi sieri contrabbandati per vaccini UCCIDONO, giacché sono…

Più lette della settimana

  • L'ingiustizia e la dignitàL’ingiustizia e la dignità
  • Il pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh! Non scandalizzatevi, un Dio spirituale non esisteIl pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh!…
  • Biden svela per errore il foglio con le istruzioni scritte dai suoi burattinai: "Siediti, saluta con la manina, rispondi e poi vai via"Biden svela per errore il foglio con le istruzioni…
  • “Ben 15 medici morti all’improvviso negli ultimi due mesi, un dato senza precedenti in Italia”“Ben 15 medici morti all’improvviso negli ultimi due…
  • Vespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a confronto la versione italiana e russa sottotitolataVespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a…

  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Contattaci
  • Donazioni
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • Privacy Policy
  • Segnala problemi

VIDEO PIÙ VISTI

  • Il pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh! Non scandalizzatevi, un Dio spirituale non esisteIl pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh!…
  • Biden svela per errore il foglio con le istruzioni scritte dai suoi burattinai: "Siediti, saluta con la manina, rispondi e poi vai via"Biden svela per errore il foglio con le istruzioni…
  • Vespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a confronto la versione italiana e russa sottotitolataVespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a…
  • Dr. Barbara Balanzoni sui NoVax: sono persone che hanno problemi, rissose e riconducibili ai pentadementiDr. Barbara Balanzoni sui NoVax: sono persone che…
  • È PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI CARDIACI E DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIOÈ PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI…

Darius
May 11, 2022
 by Darius on Grandeinganno
Favolosi, unici!

Vi seguo da quasi un anno con grande stima. Non guardo TG italiani e non leggo riviste italiane per ... leggi tutto

Ivan
Mar 30, 2022
 by Ivan on Grandeinganno
Informazione

È da un po’ che vi seguo e le notizie che date fanno in modo di fare un po’ di chiarezza e di luce sulla... leggi tutto

Sabine Herrmann
Mar 1, 2022
 by Sabine Herrmann on Grandeinganno
Fate un gran lavoro. Grazie

Tempo fa ho iniziato a mandare delle e-mails con tante informazioni alle scuole superiori dal nord fino... leggi tutto

Nadia
Feb 16, 2022
 by Nadia on Grandeinganno
Grazie

Grazie a voi sto iniziando a capire quante falsità ci vengono dette, non finirò mai di ringraziarvi... leggi tutto

Tania
Jan 15, 2022
 by Tania on Grandeinganno
serie

vi ritengo serie per informazioni veri,accertate . mi piacete tanto, grazie!

Page 1 of 8:
«
 
‹
 
1
2
3
›
 
»
 

VIDEO CENSURATI

  • Il servizio shock di Mario Giordano subito censuratoIl servizio shock di Mario Giordano subito censurato
  • Giulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e ora i padroni universali stanno cercando il modo di salvarsiGiulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e…
  • Giulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli americani l'Europa sarà distrutta in 2 giorniGiulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli…
  • Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi laboratori che lavoravano su "armi biologiche"Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi…
  • ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN COMMERCIO (MARZO 2019)ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN…

  • Putin minaccia gli Usa: «Basta armi all’Ucraina o le conseguenze saranno imprevedibili». Biden va avanti Guerra
  • USA dottoressa Sara Beltrán ha un aborto 3 giorni dopo il vaccino COVID-19 Dopo vaccino
  • E ora la Pfizer fa affari d’oro anche con il farmaco per trattare la miocardite e con la terapia anticoagulante Dopo vaccino
  • “Pochi secondi per colpire Parigi e Londra”: le minacce della tv russa Guerra
  • Covid, terremoto sull’Oms: è indagato Ranieri Guerra Notizie
  • The Guardian: Controllo remoto dell’attività cerebrale con nanoparticelle riscaldate Studi scientifici
  • Vaccino, la clamorosa ammissione del gran capo di Pfizer: dopo sei mesi non funziona più Dopo vaccino
  • Dolce & Gabbana: “La famiglia è quella tradizionale. Non ci convincono i ‘bambini sintetici’ e gli uteri in affitto” Notizie

Copyright © 2022 Grandeinganno.