La minaccia di Paramonov al nostro Paese: «Meglio che dichiarazioni del ministro dell’Economia francese sulla guerra finanziaria ed economica totale non trovino seguaci a Roma». La Farnesina respinge le minacce. Guerini: non diamo peso alla propaganda
MOSCA. L’Italia ha ricevuto «un’assistenza significativa» dalla Russia durante la pandemia di Covid-19, anche su «richiesta inviata dal ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, che ora è uno dei principali “falchi” e ispiratori della campagna anti-russa nel governo italiano».
«Ci saranno conseguenze se verranno inasprite le sanzioni contro la Russia». In un’intervista esclusiva con l’agenzia russa Ria Novosti, rivolgendosi all’Italia e all’Europa, dice: «Non vorremmo che la logica delle dichiarazioni del ministro dell’Economia francese Bruno Le Maire, che ha dichiarato “guerra finanziaria ed economica totale” alla Russia, trovasse seguaci in Italia e causasse una serie di corrispondenti conseguenze irreversibili».
Non si è fatta attendere la risposta italiana. La Farnesina «respinge con fermezza le dichiarazioni minacciose del Direttore del Dipartimento europeo del Ministero degli Esteri russo Alexei Paramonov, secondo cui eventuali nuove sanzioni» alla Russia «comporterebbero conseguenze irreversibili per l’Italia e invita il Ministero degli Esteri» russo ad «agire per la cessazione immediata dell’illegale e brutale aggressione» nei confronti dell’Ucraina, «che la Farnesina condanna fortemente». L’Italia coi partner europei ed internazionali – sottolinea una nota – continuerà a esercitare ogni pressione affinché la Russia torni nel quadro della legalità internazionale.

perfettamente d’accordo con te Giorgio , ci stanno rifilando manipolazioni
censure , isolando i dissidenti o togliendo loro credibilità. Gente importante
che diventa invisibile ed non udibile.
Se ci sarà … risponderò alla chiamata alle armi ….
ma non certo contro la Russia ….
bensi contro il nostro criminale governo ed i suoi mandanti anglo americani che ci impongono la dittatura finanziaria globalista sanitaria ….
Governo privo di buonsenso a meno che non si voglia continuare a ridurre la popolazione..chi e’ uscito indenne dalla Sanità’ e scudi penali, viene chiamato.alle armi.