Visto: 1.497
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Montagnier era una persona squisita, un uomo bravo e capace. Un santo a confronto dei prezzolati pseudo virologi televisivi e corrotti fino al midollo… Fu anche vittima di attacchi vergognosi da parte dei covidioti lobotomizzati che si sentivano tutti degli eroi, quando invece erano e sono rimasti degli emeriti idioti imbecilli, smidollati senza spina dorsale e dei buoni a nulla se non a bersi ogni cazzata propinata dal governo, soprattutto quelle dette dai governi precedenti… Inanzitutto Draghi che disse che saremmo tutti morti o avremmo fatto morire… Tutte cazzatë… Ha ignorato apertamente forza e immunità naturale… Si dà il caso che da me nessuno sia mai morto per mano del coglionaviru$ ma bensì a causa dei cacchini sperimentali covid-19… Ricordate poi quando dissero che Camilla Canepa non morì a causa del cacchino? Era SANA… Oppure quando dissero che Montagnier era morto a causa del covid-19? E di certo non sono stati gli unici casi analoghi… Ridicola propaganda volta a fare cacchinare più persone possibili… Ridicola anche la ‘sanità’, (evidentemente non mentale), sarda che ha messo questa cazzatä che se vuoi un medico di famiglia devi avere il microchip… Trattati come i cani pur di rifilare vaccini scaduti e sperimentali… Che vergogna… Mia madre si è recata in farmacia e si è sentita dire questa cosa indecente… Ma dove cazzo andremo a finire in questo modo… Ma che merda è? Ma il governo non è cambiato? E tutto per rifilare queste dosi di merda liquida spacciate per vaccino a distanza di anni… Boh… Che dire, non ho più parole… Sono davvero stanca, ragazzi… Io ci rinuncio… Perché si sa, a furia di tentare di far ragionare il pollo 🐔 si perde soltanto tempo e fatica…
Putin non e’ un santo, anzi e’ un criminale, non meno e non più di quelli americani e quelli della nato… Viene fuori anche lui da ” Davos” quindi chi meglio di lui può capire quello che sta accadendo? Non si tratta di complotto, ma di un piano studiato a tavolino molti secoli fa’ . Lo abbiamo capito quasi tutti che l economia mondiale e’ gestita da 16/18 famiglie tutte imparentate tra loro. Il punto e’ che questi sono in conflitto tra loro. Da una parte ci sono i GLOBALISTI quelli che vogliono il mondo, quelli che vogliono attuare la quarta rivoluzione industriale, dall’ altra i sovrani sto, quelli che invece vogliono governare a casa loro, questi usano noi comuni mortali x risolvere i loro conflitti! Questo e’ sempre stato un mondo dove i pochi hanno sempre governato i molti , perché? Perché i pochi avevano e hanno il sapere di come si crea la realtà! Cose’ la realtà? La realtà e’ quello che l occhio vede la orecchio sente perché la mente crede! Quindi illusioni! La mente umana dei 5 sensi funziona che prima credi poi vedi, quindi vedi quel che vuoi vedere e senti quel che vuoi sentire, si chiamano pregiudizi e preconcetti… E siamo convinti di essere pragmatici razzionali e intelligenti… Quando in realtà siamo esseri pensati che credono di pensare! Solo quando prendiamo atto che siamo molto di più dei 5 sensi la mente si apre a nuove percezioni e andiamo in contatto con il divino, allora vediamo gli inganni perpetrati nei confronti dell’ umanità. Iniziando a pensare con la nostra testa… Questo mondo e’ rovescio, spetta a noi ora radrizzarlo, l importante x gli ingannati e’ quello che noi crediamo in base a quello che vogliono farci credere , ma l’ importante deve essere quello che e’ veramente! I politici e la politica devono essere al servizio del popolo, e non il popolo al servizio dei politici e dalla politica!!! Loro sono lì x noi! Non noi x loro! Solo il popolo unito deciso determinato potrà mandare via gli ingannatori i falsi e bugiardi , portare equilibrio sullo squilibrio… Solo noi uniti sé consapevoli di noi stessi e di chi siamo veramente!
sorvolando sulla vera affidabilità di Putin , per mia ignoranza in materia,
convalido la tesi di Gianni , il popolo deve restare unito e capire di non
lasciare troppi spazi ai politici. Siamo noi i “datori di lavoro” loro e non
viceversa. Sono i politici a dovere renderci conto del loro operato e non
noi a giustificare uno starnuto od uscita da casa ,se ceniamo soli o in compagnia….al di là di che pensa l’attore Gassman pagato per plagiarci.
Riprendiamo la Costituzione in mano e la sovranità del popolo, usando la disobbedienza civile come unica arma. Violenza chiama violenza , restrizioni attirano solo le ire di chi viene colpito.
Guardate che l’Italia non è il Canada o la Francia, dove che quando il popolo scende in piazza fa paura ai governi, noi con le nostre proteste al massimo riusciamo a ottenere una nuova app del green pass, e ci sarà pure qualche sindacalista che ci dirà che abbiamo ottenuto un grande risultato.