Visto: 1.766
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
che il generale Kadyrov ti sia lieve!
Ma Tozzi…quello che “so tutto io”?? Quello così spocchioso e perfettino quando parla di terremoti??
Un altro a libro paga del sistema…
VERGOGNATI VERME SENZA EMPATIA e con il dente avvelenato perché tu, PIDOCCHIO, il NOBEL manco lo vedrai con il cannocchiale! …..penso nemmeno il PREMIO alla bocciofila
BRAVA! CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO
Il BRAVA è per te PATRIZIA
tozzi, hai perso una buona occasione per tacere facendo la stessa bella figura di fiorello al festival!
tozzi, hai perso una buona occasione per tacere! Hai fatto la stessa bella figura che ha fatto fiorello al festival. Gli umani, al momento opportuno, dimostrano di appartenere ad una delle seguenti categorie elencate da Leonardo Sciascia (Uomini, mezzi uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà).
Non credo che il sig. Tozzi pensi realmente in simile modo. Credo piuttosto che sia in un momento di difficoltà personale
E allora che se ne stia zitto , questo è un’altro che appena qualcuno dice cose che a lui non aggradano da in escandescenze, tra l’altro Montagner ha finora avuto ragione su tutto….Aids dopo la terza dose compreso……
Aprite per un attimo la vostra mente, perché siete sempre alla ricerca di un nemico? Perchè avete una forte voglia di vendetta e di odio reciproco? Chi ride felice per la morte di un uomo perché non la pensava come lui, chi augura le peggiori sorti a quello che ride perché non la pensa come lui!
Vi rendete conto che non fate altro che alimentare odio su odio!!! Dovreste vergognarvi tutti!
Il lato peggiore di questa pandemia non è i morti che ha fatto ma l’odio che ha intensificato tra noi esseri umani!
Meditate gente, meditate
Il problema è che lei è convinto di vivere nel paese delle meraviglie e non si è ancora reso conto di essere nel paese delle merdaviglie. Quando se ne renderà conto sicuramente si schiererà anche lei da una parte e il mio istinto mi dice che si schiererà da quella di Mario Tozzi perché lei è un bel volpino ma noi non siamo cretini.
Bravo! “StefanoNe” è di certo uno di quelli che scardina il sistema dall’interno, e lo fa così bene da diventarne cardine.
Hai ragione. Certa gente va tolta direttamente di mezzo senza mezze misure e senza fare troppe discussioni.
Non è odio, ma giustizia
tozzi, MA COME SI PERMETTE…SI VERGOGNI!!!
Sig. Tozzi si vergogni, rida pure. Ogni cosa detta dal Nobel Luc Montagnier come ad esempio di non vaccinare durante una pandemia perché si sarebbero create le varianti puntualmente verificatosi. Ora invece, pensi a se stesso, pensi alla proteina Spike velenosa che la divorando giorno dopo giorno. Tanti auguri.
Un vero cafone cafone Zappaterra avrebbe avuto più umanità e rispetto fai schifo
Buffone, arrogante servo del potere. Che Dio ti maledica.
Povero Tozzi, un tempo ti davo credito ma le tue assurde posizioni ti hanno relegato nello scantinato delle fogne. Adesso si che quando le verità tornerà di moda quelli come te saranno, se non arrestati per collaborazionismo, ma costretti a vivere di elemosina. Sarei davvero felice di poterti negare non solo l elemosina ma anche l acqua.. Perché le persone come te meriteranno il peggio. Voi si che avete qualcosa di piatto.. Il cervello, o quella specie di brodo che avete nel cranio.
Schifoso.
Vienimi a trovare che ti benedisco io con la terra piatta.
Capra
Sappiamo bene che alla Rai lavorano solo i raccomandati di ferro, quindi pianga se stesso che fa più’ bella figura.