Così su Facebook Matteo Bassetti:
La sanzione prevista per chi non si vaccina è di 100 euro una tantum. Quando l’ho letto non volevo crederci. Al vaccinato con tre dosi che non si metteva mascherina per fare gli acquisti di Natale 400 euro di multa e per chi non si vaccina e affolla i nostri ospedali 100 euro. Davvero ridicolo. Gli altri paesi hanno messo sanzioni più pesanti. Noi siano sempre gli stessi: forti con i deboli che si vaccinano e seguono le regole e deboli con i forti (si fa per dire) che non si vaccinano e non seguono le regole. Non è un obbligo vaccinale, ma una presa in giro per chi si e’ vaccinato
ANCORA PARLA, FRA UN PO’ CONSIGLIERA’ DI ORGANIZZARE I GHETTI PER I NON VACCINATI.
Bassetti che altri paesi abbiano stipendi più pesanti ti è noto, ‘mbeciclle?
Non ce la fa proprio Bassetti a non passare per il “coglione” che è!
Ci dica egregio coglione, è a conoscenza che in Italia ci sono i stipendi più bassi d’Europa e il caro vita tra i più alti al mondo, grazie a una tassazione vergonosa sostenuta peraltro da politici della sua stessa caratura? I nostri stipendi sono fermi a 30 anni fa!
In una Nazione dove gran parte della gente non arriva a fine mese e una famiglia di mettiamo 4 persone che vogliono rimanere sane, e vivere oltre i cinque o dieci anni che rimangono di vita a chi è caduto nel tranello, gli togli 400 euro caro testa di ca##o, che fai poi li porti a casa tua a pranzo e cena?
Non diciamo cazzate gli altri stati non danno nessuna penale , se vuoi ti vaccini se no pazienza . Perciò stai vomitando solo cazzate gratuite è ora di finire di terrorizzare il popolo. Sei solo un gran pagliaccio e buffone
E le sanzioni applicate a chi mente spudoratamente incolpando I non vaccinati anziché se stesso , per inosservanza alla vera scienza? Finiamola con queste narrazioni addomesticate .. I vaccinati devono fare i tamponi regolarmente , tutti. Giudici,parlamentari , ministri .
possibilmente non dal naso, per questi signori occorre usare un altro orifizio.