Donald Trump era a Dallas per un incontro pubblico con l’ex presentatore della Fox News, Bill O’Reilly. Parlando di vaccini, il giornalista ha chiesto all’ex presidente se aveva ricevuto la terza dose. Trump ha risposto convintamente di sì, ma tra il pubblico non tutti sembrano aver gradito.
Ricordiamo: più di una volta in passato il 75enne Trump si era espresso contro il vaccino. «Se non lo vuoi, non dovresti essere costretto a farlo» aveva sostenuto.
Tuttavia, in altre occasioni lo ha anche difeso: «Ha salvato numerose vite». Trump aveva contratto il Covid-19 poco prima delle elezioni presidenziali del 2020. All’epoca era stato curato in un ospedale militare.

La realtà e’ solo quello che l’ Occhio vede ,l’ orecchio sente perché la mente crede… Niente e’ come sembra, niente e’ come appare… E’ senz’altro il male minore Trump, ma come fidarsi di uno che dice di iniettarsi un po’ di sgrassante perché uccide il virus? E’ dai tempi di ronald Reagan , forse anche prima che eleggono presidenti attori, con vizi da forte dipendenza , x poterli manovrare e ricattare come burattini…
Le contraddizioni di Trump sono relativamente importanti visto che noi le abbiamo in casa. . a questo proposito il.senatore Pepe Bartolomeo e’ morto di Covid qualche giorno dopo.avere registrato un filmato allarmante no VAX. Allora parlava senza affanno e 24 ore dopo e’ stato intubato… (. ????? )