“In molti Paesi e comunità, siamo preoccupati per un falso senso di sicurezza” sul fatto “che i vaccini abbiano posto fine alla pandemia di Covid e che le persone vaccinate non debbano prendere altre precauzioni. I vaccini salvano vite, ma non impediscono completamente la trasmissione” del virus. A puntualizzarlo è stato il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ancora con sta mascherina del ca@@o ma basta !!!! E come voler fermare una zanzara con un rete da pallone…e più facile che entri dal buco del culo che dal naso!!! Si la gente non capisce
I vaccini salvano sta minchia e la pandemia è falsemia. Articolo fuorviante!
Quindi chi da noi pubblicamente ha detto : se non ti vaccini muori, ha detto un FALSO.
Domando ora sia ad OMS che UE. se stanno dalla parte drl.popolo o da chi procura allarme/ sicurezza effimera?
È tutto diabolico
Stanno dalla parte del Nuovo Ordine Mondiale, ne sono i sudditi fedeli, i garanti dell’agenda di depopolazione mondiale, caos Satanico e crollo dell’economia mondiale . È tutto
Ancora con sta mascherina del ca@@o ma basta !!!! E come voler fermare una zanzara con un rete da pallone…e più facile che entri dal buco del culo che dal naso!!!