Via la paletta d’ordinanza. E la pistola. Sulla circolare del Ministero dell’Interno, non c’è scritto: si parla solo di «Polizia di Stato». Ma anche per i vigili no-vax di Roma è pronta la revoca delle Beretta e di tutte le «dotazioni di servizio», compreso il distintivo. Il comandante Ugo Angeloni ne ha parlato con i sindacati, che gli hanno chiesto lumi sui provvedimenti che sfornerà la Municipale per sanzionare il battaglione di agenti non ancora vaccinati.
Sono tanti. Oltre 300, secondo le associazioni di categoria. E anche piuttosto agguerriti: nelle chat interne c’è chi paragona il Green pass al nazismo, con tanto di svastica verde.

Roma, via pistola e paletta a polizia No-vax : nelle chat interne paragonano il Green pass al nazismo
Visto: 3.156
Il governo forse toglie paletta e pistola perchè iniziano a tremare ? e fanno bene perchè tutti compresi i vaccinati ormai ne hanno l’anima piena della tirannia fascista di questo governo.
Questioni di divise o di attributi? Io difenderei i colleghi vessati a costo di farmi sospendere ….. Togliere la dignità’ a chi esercita la liberta’ di scelta su che fare del suo corpo. inaudito vergognoso raccappricciante