Agli individui vaccinati con il vaccino contro il coronavirus della Pfizer potrebbe essere chiesto di evitare l’esercizio fisico faticoso e altre attività fisiche per una settimana dopo aver ricevuto ciascuna dose a causa di casi di miocardite che sono stati rilevati in una piccola percentuale di persone vaccinate, ha appreso il Jerusalem Post.
In una presentazione preparata per il comitato consultivo del Ministero della Salute per il controllo dell’epidemia e i vaccini contro il coronavirus, che il Post ha esaminato, alcuni funzionari sanitari della Divisione di Epidemiologia del Ministero della Salute raccomandano che gli individui “evitino attività faticose per una settimana dopo la loro seconda dose di i vaccini mRNA COVID-19”. Camminare casualmente, fare stretching, lavorare stando in piedi e fare i lavori domestici sarebbero tutti accettabili.
Se accettate, le linee guida che vengono fornite alle persone vaccinate dopo aver ricevuto il vaccino verrebbero aggiornate. La raccomandazione arriva sulla scia di uno studio pubblicato mercoledì sera tardi che mostra che una dose del vaccino Pfizer ha aumentato il rischio di infiammazione cardiaca, tuttavia, i casi erano generalmente lievi e la maggior parte riguardava giovani maschi.
“Raccomandiamo a tutti, in particolare agli adolescenti e ai giovani di età inferiore ai 30 anni, di evitare attività faticose, come l’esercizio fisico intenso, per una settimana dopo la prima e la seconda dose”, afferma la presentazione. Ha definito l’esercizio ad alta intensità come allenamento a circuito, forme vigorose di allenamento con i pesi, sprint e nuoto su distanze più lunghe. I funzionari hanno affermato che gli atleti professionisti che sarebbero preoccupati di perdere le loro prestazioni potrebbero considerare di “ridurre il loro livello di esercizio” a una bassa intensità. Un membro del panel sui vaccini ha dichiarato al Post che, sebbene la questione sarà discussa nella prossima riunione, la maggior parte dei membri del comitato è attualmente contraria.
Personalmente non sono un NO VAX ma non sono vaccinato perché ho problemi varicosi alle gambe – non ho il green pass perché il medico di famiglia non si prende responsabilità di concedermi il lasciapassare. Tutto questo è anche logico perché il medico di famiglia svolge solo il ruolo di . Sono io che gli chiedo cosa mi deve continuare a prescrivere. Ha più di 1500 pazienti e quindi fa quanto gli è possibili. Riflessione finale: manca la medicina di TERRITORIO e in CASO DI PANDEMIE RICORRENTI TUTTO VIENE SUI MEGA OSPEDALI.
Ammissione di colpa? Era meglio quando non avevate in corpo questa schifezza?cambiate stile di vita perche’ la liberta’ ve la sognate da ora in poi…?