L’ipotesi più probabile sull‘origine del Covid resta una fuga di laboratorio. A dirlo nel corso di un’audizione davanti alla commissione Scienza e Tecnologia del Parlamento britannico è la dottoressa Alina Chan, specialista in terapia genica e ingegneria cellulare del Mit e di Harvard.
“Per chi è a conoscenza dell’origine della pandemia – ha detto – ora non è sicuro farsi avanti. Ma ci sono tantissime informazioni archiviate e prima o poi usciranno”.
Per la dottoressa Chan, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos, molti aspetti tecnici farebbero propendere per l’ipotesi di una creazione artificiale del virus. “Molti virologi di fama hanno affermato che è un’ipotesi ragionevole – ha detto -. Sappiamo che questo virus ha una caratteristica unica, chiamata sito di clivaggio della furina, e senza questa caratteristica non avrebbe causato la pandemia”.
E sarebbe proprio questa caratteristica a portare direttamente a Wuhan. Perché, ha ricordato la scienziata, un’organizzazione non governativa con sede negli Usa, EcoHealth,
“e l’Istituto di virologia di Wuhan stavano sviluppando un sistema per l’inserimento di nuovi siti di clivaggio della furina”. “Quindi – ha concluso – abbiamo questi scienziati che all’inizio del 2018 dicono, ‘metteremo dei corni sui cavalli’ e alla fine del 2019 a Wuhan spunta un unicorno”.
Quindi questa scienziata esclude una fuga dal laboratorio cinese voluta,ma ammette.si volessero studiare da parte di due organizzazioni sedi USA e CINA mutazioni genetiche inizio anno 2018..allora c’ era da qualche parte la volontà: di trattarci da cavie..bastava stabilire come e quando.
.
io come tante persone RIFLESSIVE e NON TANTO STUPIDE, hanno capito che la PANDEMIA è STATA PREPARATA a TAVOLINO x INSERIRE ,una PAURA mentale, DOPO ,PIU FACILMENTE IL NUOVO ORDINE MONDIALE ,che vedra un popolo MANOVRABILE COME ROBOT; a causa di questi vaccini, e la 5 G. (scienza )VOLUTO DA MASSONI; SETTE SATANICHE DEMONIACHE, i GESUITI SETTA RELIGIOSA e MILITARE, (ne fa parte anche Bergoglio ) infatti gia in CILE ha DIMOSTRATO la sua COLLABORAZIONE a fare UCCIDERE MOLTE PERSONE, ,chi non ci crede, DEVE SOLO INDAGARE, e la VERITA ,la SAPRA. infatti spinge ai vaccini pena scomunica,( si di satana di cui lui ne fa parte,) quindi questa cosa DISTRUTTIVA ANDRA AVANTI FINO al RITORNO in GLORIA di CRISTO RISORTO ,e fara GIUSTIZIA su TUTTI GLI UOMINI, e satana e tutti i suoi servitori, SARANNO DISTRUTTI dalla PODESTA e POTENZA del UNICO DIO CREATORE e VIVENTE che è IO SONO, e CRISTO RISORTO con tutti i SUOI REDENTI COMPRATI CON IL SUO SANGUE AL CALVARIO; x SEMPRE, Questa è la VERITA della PAROLA del DIO CREATORE unico VIVENTE e CRISTO RISORTO, amen.
Quindi questa scienziata esclude una fuga dal laboratorio cinese voluta,ma ammette.si volessero studiare da parte di due organizzazioni sedi USA e CINA mutazioni genetiche inizio anno 2018..allora c’ era da qualche parte la volontà: di trattarci da cavie..bastava stabilire come e quando.
.