Vaccino covid, l’obbligo per le forze dell’ordine in vigore da domani mercoledì 15 dicembre. A chi si defila via arma e manette e multe fino a 1.500 euro. E’ arrivata la circolare del ministero dell’Interno – ‘Comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico’- come previsto dall’ultimo decreto sulle misure anti-Covid varato dal governo. “L’adempimento dell’obbligo vaccinale comprende il ciclo vaccinale primario e, a far data dal 15 dicembre 2021 – si legge – la somministrazione della successiva dose di richiamo da effettuarsi nel rispetto delle indicazioni e dei termini previsti dalla circolare del Ministero della Salute”.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
https://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2021/20211209154391/anx_154391_it.pdf
Pag: 66, in basso
Adesso, non dovrebbero unirsi al popolo che non è “incatenato” e partire a randellare un po’ di ” SIGNORI” ???
DAL 27/12/2020 C’È UNA GRAVE OMISSIONE DA PARTE DEL GOVERNO:
È PREVISTO, IN MANIERA ESPRESSA DA PARTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, CHE LE DECISIONI DI “AUTORIZZAZIONI CONDIZIONATE” DI QUESTE SOSTANZE (dette vaccini anti-covid) SONO SOGGETTE A PRESCRIZIONE MEDICA.
(REGISTRO EUROPEO DEL FARMACO – EUROPE MEDICINE REGISTER – ALLEGATO 2.B “CONDIZIONE PER L’UTILIZZO”).
QUESTA È UNA CIRCOSTANZA FONDAMENTALE, PERCHÉ DAL 27/12/2020 LE INOCULAZIONI DI QUESTE SOSTANZE AVVENGONO NEI CENTRI VACCINALI SENZA ALCUNA PRESCRIZIONE MEDICA,
COSA ASSOLUTAMENTE VIETATA.
Fonte: Avv. Renate Holzeisen
https://www.youtube.com/watch?v=3Bv2TWmpg1E
Se avete giurato sulla costituzione lasciate pure armi e manette e conservate la vostra dignità per il futuro dei vostri figli. A casa questo governo criminale.
Condivido, grande…
Hanno giurato sulla Costituzione non su come fare felice il.ricco togliendo al povero…..chi e: talmente cinico da mettere in crisi di identità: le.persone.perbene per beni materiali altrui? Vergogna