L’ex pugile, 58 anni, campione olimpico dei pesi piuma a Los Angeles nel 1984, e fratello di Loris, anch’egli pugile e campione del mondo, ha scritto sul suo profilo Facebook: «Sono abituato a tante battaglie vinte, non indietreggerò»
L’ex campione di boxe Maurizio Stecca è ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per Covid: aveva già ricevuto due dosi di vaccino e si apprestava a fare la terza.
Visto: 1.809
Leggo sempre i commenti, colpa mia… Quello che ha scritto che pure se non ti vaccini vai all’altro mondo vive in un mondo parallelo oppure fa uso di robbba bbbuona? Boh. Anzitutto andrebbe valutato attentamente rapporto rischi-benefici e da me nessuno è mai morto di covid-19 ma dopo i cacchini sperimentali covid-19 invece sono morti anche alcuni giovanissimi… Dato che hanno sottovalutato l’immunità naturale… E non tutti i cosiddetti novax moriranno, è quello che i corrotti vi hanno fatto credere, al massimo qualche anziano fragilissimo con altre patologie, e magari quelli con un gruppo sanguigno non immune e che fumano, bevono, si drogano, ecc… Siete tutte cazzate come quello SCEMO bugiardo e criminale di Draghi… Se non ti cacchini ti ammali e muori. Come no… Soltanto i covidioti gli hanno creduto… E difatti alcuni sono schiattati… Però ho una buona notizia per loro, ora non dovranno più preoccuparsi del coglionavirus perché sono dentro una bara… RITARDATI, senza offesa per i ritardati naturalmente che sono molto meglio di loro… Tengono talmente tanto alla loro salute che lo stato gli vende le sigarette e l’alcol per il loro bene naturalmente e danno pure retta ad uno come Draghi e uno come Speranza e la Lorenzin, il primo non è nemmeno laureato in medicina, mentre la seconda la laurea non ce l’ha proprio… Incoerenti e IPOCRITI… Spero di essere stata esaustiva perché avete rotto i coglioni e c’ho già una famiglia tossica e disagiata con cui combattere e la mancanza di un lavoro e di un futuro, in Sardegna non c’è proprio un cazzo, quindi anche basta…
Ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole del proprio corpo, chi di abbonarsi ai vaccini e chi di rifiutarli poco convinto dell: esperimento in corso…
Come volevasi dimostrare. Ovviamente queste notizie non finiscono in prima pagina ne tg/giornali più seguiti. A loro piacciono le storie dei no vax pentiti. Fatevene 48 dì dosi tanto va tutto bene….auguri!!
Con la terza dose te ne vai …. auguri
Pure se Nun te vaccini vai all’atru mondo…