All’American Heart Association Academic Meeting tenutosi nel novembre 2021, è stato annunciato che “il rischio di sviluppare un grave infarto aumenta dopo la vaccinazione per il coronavirus”. Inoltre un’intervista e un cardiologo presso l’emittente di notizie britannica “GB News”, hanno affermato che alcune ricerche sono giunte agli stessi risultati.
In questo articolo, ti fornirò questi dettagli ed elencherò alcuni problemi che potrebbero essere fonte di preoccupazione in futuro.
Al convegno accademico dell’American Heart Association (AHA) tenutosi dal 13 al 15 novembre 2021, “il vaccinato è a rischio di sviluppare un attacco cardiaco grave (sindrome coronarica acuta: ACS) dopo la vaccinazione mRNA contro il nuovo coronavirus. Questo sarà molto costoso”.
Il gruppo di ricerca del Dr. Stephen Gundry, che ha fatto questo annuncio, ha precedentemente calcolato un punteggio dai valori misurati dei biomarcatori nel sangue del paziente, e da quel punteggio è chiamato PULS Cardiac Test, che prevede gravi attacchi di cuore che si svilupperanno in i prossimi 5 anni.
Questo punteggio include la citochina infiammatoria interleuchina 16 (IL-16), la proteina Fas solubile che induce l’apoptosi e il fattore di crescita degli epatociti (HGF), un marker della migrazione delle cellule T all’endotelio vascolare e al tessuto cardiaco.
Il gruppo di ricerca ha condotto questo test su pazienti ambulatoriali ogni 3-6 mesi negli ultimi 8 anni. Tuttavia, dall’inizio della vaccinazione con Moderna e Pfizer, il punteggio PULS della maggior parte dei pazienti è cambiato drasticamente.
Così sono venuti a presentare i dettagli di questi eventi della vita reale all’American Heart Association.
I soggetti di questo studio sono stati 566 pazienti (età 28-97, maschi e femmine 1:1) che si sono rivolti all’ambulatorio per la prevenzione delle malattie cardiache. I pazienti hanno misurato i biomarcatori 2-10 settimane dopo la seconda vaccinazione del vaccino mRNA e li hanno confrontati con i valori del test eseguiti 3-5 mesi prima della vaccinazione.
Dopo l’inoculazione, IL-16 è aumentato da 35 ± 20 a 82 ± 75, Fas solubile è aumentato da 22 ± 15 a 46 ± 24 e HGF è aumentato da 42 ± 12 a 86 ± 31. Di conseguenza, il punteggio PULS ha aumentato il rischio di sviluppare un grave infarto dall’11% al 25% nei successivi cinque anni.
Questa tendenza non è cambiata 2,5 mesi dopo la pubblicazione di questo studio.
Il presentatore Dr. Gundry ha affermato: “La vaccinazione con RNA provoca una grave infiammazione dell’endotelio vascolare e l’infiltrazione miocardica delle cellule T, che aumenta la trombosi post-vaccinazione, il miocardio e altri eventi vascolari (ad esempio l’ictus).
Segnalato da un cardiologo in un telegiornale britannico
Il suddetto annuncio del Dr. Gundry dell’American Heart Association ha avuto un grande impatto sui ricercatori di tutto il mondo.
Inoltre, il 26 novembre, è stata condotta un’intervista con il cardiologo Dr. Asim Malhotra sull’emittente di notizie britannica “GB News”, dove c’è stata una dichiarazione di bomba. (C’è un collegamento video nella bibliografia)
Il Dr. Malhotra ha spiegato la presentazione del Dr. Gundry e ha detto:
“Pochi giorni fa, un ricercatore presso una struttura di ricerca sulle malattie cardiache nel Regno Unito mi ha contattato in merito all’associazione tra il vaccino e l’infarto annunciato dal Dr. Gundry, che aveva già quasi lo stesso imaging cardiaco. Sono stati ottenuti i seguenti risultati di ricerca .
La struttura ha tenuto una riunione sull’opportunità di pubblicare i risultati di questo studio, ma è giunta alla conclusione che non sarebbe stata pubblicata. Temevo che non sarei stato in grado di ricevere fondi per la ricerca dalle aziende farmaceutiche pubblicando i risultati della ricerca. Il ricercatore che mi ha spiegato questo era arrabbiato”.
Non dovrebbe essere il caso che i risultati della ricerca secondo cui la vaccinazione può avere gravi conseguenze sulla salute dei cittadini non vengano divulgati per paura di interrompere i finanziamenti sulla ricerca da parte delle aziende farmaceutiche.
Ma forse la stessa cosa sta accadendo in tutto il mondo, e questo è solo un esempio.
Il dottor Malhotra conclude:
“Penso che il pezzo del puzzle sia rimasto bloccato in questo annuncio del dottor Gundry.
Da luglio 2021, ci sono stati 10.000 decessi in eccesso non correlati al corona nel Regno Unito, molti dei quali sono morti per malattie cardiache o ictus. Inoltre, il numero di persone che muoiono improvvisamente in casa è in aumento di circa il 30%.
Questo è un segnale importante. Qui gli scienziati devono rivelare i fatti fermamente non influenzati dalle aziende farmaceutiche.
Se il legame tra vaccini e infarto è corretto, e se le vaccinazioni continueranno a essere forzate in tutto il mondo, il pubblico non lo perdonerà mai, anche alla luce della storia”.
Considerazione come cardiologo per questo annuncio
Dal punto di vista di un cardiologo americano, “il rischio di sviluppare un grave infarto in cinque anni aumenta dall’11% al 25% con la vaccinazione” è un buon numero. Se questo è vero, lo consideriamo un evento che potrebbe essere assimilato a un reato e che deve essere affrontato immediatamente. E i problemi che potrebbero verificarsi in futuro sono riassunti di seguito.
Quali sono i problemi che destano preoccupazione in futuro?
- Dallo stesso studio, la vaccinazione con l’mRNA di Pfizer e Moderna può causare l’infiammazione dei vasi sanguigni nel cuore e in altri organi, che a loro volta possono portare a gravi attacchi di cuore. Pertanto, dobbiamo considerare l’esistenza di molte persone vaccinate che hanno già avuto un grave infarto.
Infarti gravi possono causare morte improvvisa e le morti improvvise in famiglie inspiegabili possono includere un numero significativo di vaccini. E questo non è un fenomeno molto raro e può verificarsi abbastanza spesso dopo la vaccinazione. - Questo fenomeno non è temporaneo dopo la vaccinazione e può durare per almeno 3 mesi o più. Pertanto, non si può escludere che la terza vaccinazione di richiamo possa ulteriormente esacerbare l’infiammazione e causare un grave infarto.
- Non solo nei pazienti di mezza età e più anziani con malattia cardiovascolare diagnosticata o non diagnosticata, ma anche nei pazienti con malattie autoimmuni con infiammazione vascolare e nei bambini con una storia di malattia di Kawasaki (possibilmente con malattia coronarica). Può causare grave infarto molto tempo dopo vaccinazione con mRNA.
Insomma
Penso che dovremmo essere cauti riguardo alla vaccinazione, inclusa la vaccinazione di richiamo, fino a quando i risultati della ricerca del dottor Gundry non saranno riconfermati. La vaccinazione dovrebbe essere evitata nei bambini più sani.
E si raccomanda di prevenire in modo sicuro l’infezione e l’aggravamento del nuovo coronavirus mediante la terapia nutrizionale con vitamina C, vitamina D, zinco, ecc. sostenuta dalla International Orthomolecular Medical Society.
I dettagli del documento presentato questa volta sono oggetto di indagine da parte dell’AHA e prevediamo che sarà pubblicato come documento formale.
- Nel testo originale, si dice “Sindrome coronarica acuta (SCA)”, ma in questo articolo è sostituito con “attacco cardiaco grave” per motivi di chiarezza. Sindrome coronarica acuta è un termine generale per condizioni che causano ischemia miocardica acuta a causa di una grave stenosi o occlusione delle arterie coronarie a causa della rottura della placca coronarica e della trombosi associata. Angina instabile, infarto miocardico acuto, Include morte cardiaca improvvisa.
<Riferimenti>
I vaccini Gundry SR mRNA COVID aumentano drasticamente i marcatori infiammatori endoteliali e il rischio di SCA misurato dal test cardiaco PULS: un avvertimento. Presentato a: AHA Scientific Sessions 2021; 13-15 novembre 2021. Poster VMP41 https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712・
GB News (Intervista al Dott. Asim Malhotra, cardiologo)
https://www.youtube.com/watch?v=gJ8t0qQ5R4I
Chi ci dice che qull’aereo che e’ precipitato in picchiata (l’hanno definito un suicida) ma io penso che sia stato per i i vaccini. E chissa’ quandi altri ne succederanno ancora. Purtroppo.
la definiscono ipnosi di massa , questa dipendenza dalle notizie falsificate ad arte. Saro’ fantasiosa ma sospetto che ci sia una correlazione con quanto
è stato inoculato con qualsiasi mezzo nel corpo del 90% degli italiani.
Sembrano tutti degli zombi, ci trascinano in guerra senza pietà e manco
se ne accorgono. Qualcosa non funziona nella testa degli europei.
Non c’è via di scampo, resta solo che arrivi la guerra anche in Italia, e all’ora chi ha le palle regolerà i conti con questi criminali.
Medici e ricercatori scomparsi,suicidati o perseguitati per il loro impegno a salvaguardare la salute della popolazione contro voleri dispotici dei potenti !
FASE 1 (creazione virus)
FASE 2 VACCINI (non vaccini)
FASE 3 DESTABILIZZAZIONE STATI (GUERRE TERRORISMO)
Qualcuno lo chiama…. gran-reset = più malati più affamati più poveri + schiavi + MORTI …. questo sarebbe l’homo-tecnologico !
No RESILIENZA …..SI RESISTENZA ….. (aaanimatevi ora)
Toni, prima si sveglierà tutto il mondo, dopo forse si sveglierà l’Italia, oggi ero in autostrada con l’automobile il mio camion è fermo, c’è lo sciopero dei camionisti perche la situazione grenpass aumenti ecc ecc, be era pieno di camion tutti a lavora’ specialmodo i veneti solo boni a ciacole, quindi siamo schiavi no cittadini liberi, chi abbiamo presidente della Repubblica?
Chi abbiamo presidente del consiglio?
Chi abbiamo come governo?
Il popolo non ha eletto nessuno di questi che ora comandano, siamo rane bollite, è tardi per saltare fuori dall’acqua bollente.
Piangeremo sopra un piatto di spaghetti e mandolino.
Tutto questo si sapeva dall’inizio grazie a quella parte di scienziati e studiosi che si è dissociata dal pensiero unico mettendo in luce tutti i punti oscuri dei vaccini. A distanza di tempo, dopo la selvaggia vaccinazione di massa tutto quello che era stato previsto si è puntualmente verificato! Il green pass è una manovra politica ed ora più che mai è vergognosamente palese, un mezzo per assoggettare la popolazione. L’avete capito il vero volto di Draghi e di tutta la combriccola che sta al governo.
E poi dicono che la Meloni fa opposizione a chi? Un altra bufala complicità politica totalefaranno vaccinare i loro figli Salvini e Meloni o li salveranno come credo siano Stati salvati loro…. Dal vaccino vero e scaduto x la maggior parte di noi poveri comuni mortali
La Meloni ha affermato di non volere vaccinare la figlioletta. Per me le persone che ci governano, rimaste vive non hanno ricevuto alcuna iniezione magica, noi li paghiamo e sta a loro dimostrare che i ns. sospetti sono infondati.Altrimenti trattasi di raggiri,estorsioni,truffe.
Meglio affermazioni anti vaccini che niente pero’ mentre affoghiamo fra dibattiti, conferenze , dubbi e prove mai volute riconoscere, la gente muore disperata dopo inoculazioni selvagge. Padri di famiglia che hanno figli,mutui,genitori anziani la cui sorte non interessa a chi ci tiene in ostaggio. Ogni secondo di esitazione produce un malore improvviso…..fra una parata ed altra..
Analisi concisa e reale.