Gli accertamenti non hanno però evidenziato nessuna anomalia e a quanto sembra i 3 malori non sono dipesi da fattori ambientali all’interno dell’azienda.
Serie di malori collettivi nella stessa azienda e nello stesso momento. E’ successo ieri a Calco, dove tre operai di 32, 40 e 55 anni si sono sentiti male in contemporanea ma in reparti diversi, svenendo uno dopo l’altro. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Per timore che non si trattasse di una semplice coincidenza sono stati mobilitati anche i Vigili del fuoco volontari di Merate. Gli accertamenti non hanno però evidenziato nessuna anomalia e a quanto sembra i 3 malori non sono dipesi da fattori ambientali all’interno dell’azienda.
Indagherei sulla presenza in zona dì onde elettromagnetiche particolari ( spettro 5G ) anche per un breve periodo al momento dei malori…sembra che i sieri genici sperimentali detti vaccini contengano quantità di grafene che è suscettibile allo spettro 5G…onde elettromagnetiche di frequenza e potenza specifiche in zona su alcuni vaccinati meno fortunati (per quantità/posizione del grafene in corpo) potrebbero aver indotto il malore collettivo… non è la prima volta che leggo recentemente di più persone che apparentemente inspiegabilmente si sentono male contemporaneamente in posti vicini (50-100 mt di distanza) … penso alla recente gara ciclistica in Emilia Romagna.. o a due morti improvvise in spiaggia questa estate a distanza di pochi metri/minuti tra loro a Lignano Sabbiadoro… conclusioni: un ulteriore motivo, se ce ne fosse bisogno, per evitare assolutamente nuove inoculazioni di sieri sperimentali in futuro.
Credo tu abbia colto nel segno, avevo avuto anch’io la stessa idea che c’entrasse la sperimentazione del 5G.
Magari sono stati vaccinati in fabbrica nello stesso giorno? Questo e’ il Paese delle coincidenze nascoste forse per esorcizzare il male ..o poco coraggio nell’ affrontare le responsabilità di testimoniare la verità’ al 100%…
Secondo me hai colto nel segno, tutti i giorni succedono soprattutto hai giovani.. Naturalmente nessuna correlazione da evidenziare… Mistero…! Lascia il dubbio senza la paura..